Napoli, Spalletti perde anche lui: si fa male in Nazionale

Ecco le ultime novità relativa alle condizioni del giocatore del Napoli che ha subito un infortunio in Nazionale.

E’ in dubbia la sua presenza per la sfida Napoli-Torino, in programma sabato 1° settembre alle ore 15 allo stadio Maradona. Una nuova brutta notizia per il Napoli e il tecnico Luciano Spalletti, dopo l’annuncio sull’infortunio.  L’allenatore di Certalaldo adesso sarà costretto a fare a meno del giocatore, che poteva tornare davvero utile in questa fase. Adesso si aprono i dubbi attorno al sostituto, in tanti si giocano una maglia da titolare.

Infortunio Napoli Spalletti – stopandgoal.com – la presse

Infortunio per Hirving Lozano con il Messico: il giocatore è in forte dubbio per Napoli Torino. Ecco le ultime notizie relative alle condizioni fisiche del giocatore messicano che ha saltato la sfida contro la Colombia.

Napoli, infortunio Lozano: trema Spalletti, le sue condizioni

Infortunio Lozano Messico Napoli tempi recupero – stopandgoal.com – la presse

Non sta attraverso un buon periodo il Napoli per quanto riguarda gli infortunati. Dopo lo stop di Osimhen, quello di Politano, adesso si ferma anche Hirving Lozano che si è fatto male con la Nazionale del Messico. Una situazione tutta da chiarire, considerando che il giocatore non è sceso in campo per la sfida contro la Colombia. Inizialmente si pensava solo per motivi tecnici e, invece, la verità è stata svelata poco dopo.

Lozano si è infortunato con il Messico, fastidio muscolare alla gamba destra per l’esterno. Il Napoli è in attesa di capire le sue condizioni. Per precauzione il giocatore non ha giocato contro la Colombia, per questo strappo subito.  A riportare la notizia è il portale messicano Soy Futbol. 

Adesso si attendono novità certe riguardo questo stop con Spalletti che su quella fascia deve fare già a meno di Politano. A questo punto si candida per una maglia da titolare, per la sfida contro il Torino, il giovane Zerbin che ha già giocato a San Siro contro il Milan subentrando proprio all’ex Inter e Sassuolo.

In alternativa, per sostituire Politano e Lozano sulla fascia destra, Spalletti può provare anche Zielinski o Elmas, adattandoli in quella posizione di campo. Valutazioni che il tecnico scioglierà nei prossimi giorni, una volta capito le condizioni fisiche di Lozano.
Impostazioni privacy