Napoli, assente per sindrome influenzale: Spalletti nei guai

Brutte notizie arrivano dal report mattutino dell’allenamento del Napoli. Luciano Spalletti è infatti nei guai, vista l’assenza di oggi del giocatore per una sindrome influenzale importante.

Napoli, assente oggi in allenamento: Spalletti in emergenza

Il Napoli deve provare a dare continuità all’ottimo inizio di stagione, e la sfida di domani pomeriggio contro il Torino al Maradona è un ottimo banco di prova per gli uomini di Luciano Spalletti per consolidare il primato in classifica, in attesa poi della partita dell’Atalanta.

Il tecnico azzurro deve però fare i conti con un paio di assenti ed infortuni importanti che lo costringono a trovare delle soluzioni alternative per schierare il miglior undici titolare domani. Da che sembrava tirare aria positiva dall’infermeria di Castelvolturno per il recupero di alcuni dei titolari del Napoli da vari infortuni, l’allenamento di oggi ha però visto Luciano Spalletti far fronte ad un altro, importante, problema in vista della sfida contro il Torino.

Stando a quanto riportato anche da ‘tuttonapoli.net‘, all’allenamento odierno del Napoli uno degli attaccanti di Luciano Spalletti era assente per una sindrome para influenzale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Napoli, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Napoli, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, assenza importante in vista del Torino: le condizioni

Il Torino è alle porte, ed oggi il Napoli si è riunito al centro sportivo di Castelvolturno griffato Konami per preparare al meglio l’importante sfida di domani delle 15. Dopo la vittoria nel big match di San Siro contro il Milan l’entusiasmo è alle stelle in casa Napoli, ma le diverse assenze che colpiscono la formazione di Luciano Spalletti fanno tornare un pò tutti con i piedi per terra.

Oggi un nuovo infortunio, l’ennesimo di questo inizio di stagione. Gianluca Gaetano è infatti oggi mancato all’allenamento del Napoli per una sindrome para influenzale che, di fatto, mette in dubbio una sua presenza nella lista dei convocati per la sfida di domani contro il Torino.

LEGGI ANCHE>>> Apple sbarca in Serie A: affare confermato

Out Gaetano, ma il Napoli recupera due pedine fondamentali

Molto probabilmente Gianluca Gaetano non sarà della sfida contro il Torino di domani, ma durante l’allenamento odierno il Napoli ha recuperato dall’infortunio due pedine fondamentali della formazione di Luciano Spalletti. Politano e Lozano hanno infatti completamente smaltito i rispettivi problemi fisici, tornado a disposizione del tecnico azzurro.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Spalletti perde anche lui: si fa male in Nazionale

Recupero Matteo POlitano, Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Recupero Matteo POlitano, Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy