Apple sbarca in Serie A: affare confermato

La Apple sbarca finalmente in Serie A. Il noto brand di telefonia statunitense ha infatti raggiunto un accordo di sponsorizzazione con un club italiano.

Serie A, Apple nuovo sponsor: le ultime

La Serie A continua nel suo processo di crescita tecnica ed economica. La massima categoria italiana, infatti, dopo anni complicati dove era puntualmente definita un campionato di seconda fascia, complici anche i periodi di crisi delle due milanesi e gli scarsi risultati delle altre in Europa, sta piano piano lavorando per riuscire a riconquistare quell’importanza che aveva intorno agli anni ’90 ed i primi anni 2000.

Che piaccia o meno è la verità, ed anche se a livello tecnico qualcosa può essere ancora, e sicuramente, migliorato, a livello mediatico la Serie A è cresciuta tantissimo, come d’altronde tutto il calcio italiano. Un obiettivo raggiungibile anche grazia alla rivalutazione stessa del calcio italiano che, negli ultimi mesi, ha attirato tantissimi nuovi proprietari e sponsor.

A dimostrazione di questo, e del fatto che il campionato italiano è diventato sempre più appetibile anche da un punto di vista di investimenti l’Apple, l’azienda numero uno al mondo, è pronta a chiudere un accordo di sponsorizzazione con un club di Serie A. A riportarlo è stato Radio KissKiss. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Apple, partnership in Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Apple, partnership in Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

L’Apple sbarca in Serie A: sarà il nuovo sponsor della big

L’Apple starebbe pensando di allargare i suoi orizzonti nel mercato, che ad oggi si “limitano” a quelli della tecnologia, ed investire nel calcio, ed in particolare nella Serie A. Stando alle ultime notizie, il colosso americano starebbe infatti trattando con una delle big del campionato italiano per chiudere un accordo di sponsorizzazione, il primo nel mondo dello sport per l’azienda di Steve Jobs.

Stando a quanto riportato oggi pomeriggio in trasmissione da Radio KissKiss, la Apple potrebbe presto diventare nuovo partner della SSC Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Milan Napoli: trovato l’aggressore

Napoli, Apple nuovo partner: De Laurentiis incontra Cook

Tra la Apple ed il Napoli potrebbe nascere nelle prossime settimane una fantastica partnership. Il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, per l’appunto, incontra nei prossimi giorni il ceo dell’azienda americana Tim Cook presso il centro Apple a San Giovanni a Teduccio.

Un incontro che non era affatto in programma, ma che De Laurentiis è riuscito ad ottenere vista la presenza di Cook in Campania per il conseguimento della Laurea Honoris Causa in Innovation and International Management, conferitagli dall’Università Federico II.

LEGGI ANCHE>>> “Giocherà nel miglior club al mondo”, l’agente di Meret spiazza il Napoli

Aurelio De Laurentiis, Napoli-Apple - stopandgoal.com (La Presse)
Aurelio De Laurentiis, Napoli-Apple – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy