Juventus, Conte lancia la stoccata: l’annuncio in diretta

Alla vigilia del North London Derby contro l’Arsenal, l’allenatore del Tottenham Antonio Conte ha lanciato una stoccata in diretta facendo riferimento ai continui rumors che lo vedono sempre più propenso a tornare ad allenare la Juventus, e non solo.

Juventus, Conte senza peli sulla lingua: che stoccata!

La Juventus non sta vivendo sicuramente uno dei momenti migliori della sua recente storia ed attuale stagione, come dimostra anche il perenne dubbio sulla permanenza di Max Allegri sulla panchina bianconera. Ad oggi sono in atto importati valutazioni sul futuro del tecnico livornese che, secondo società e tifosi, potrebbe essere sostituito da un’unica persona: Antonio Conte.

Antonio Conte però è oggi il tecnico del Tottenham, squadra con la quale sta invece macinando risultati su risultati, escludendo la disfatta a Lisbona contro lo Sporting nell’ultima uscita europea, da sempre il tallone d’Achille dell’ex Inter. Il salentino è dunque concentrato al 100% sugli Spurs, ancora di più in questa settimana che precede il match più sentito dalle parti del ‘Tottenham Stadium’: il North London Derby.

Intervenuto in conferenza stampa a quasi 24 ore dal match di Premier League, Antonio Conte ha speso parole a favore del collega Mikel Arteta, lanciando una stoccata a giornalisti ed opinionisti che troppo spesso non danno il tempo ai tecnici di lavorare in tranquillità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Conte, Juventus - stopandgoal.com (La presse)
Antonio Conte, Juventus – stopandgoal.com (La presse)

Juventus, Conte elogia Arteta: le dichiarazioni

Alla viglia di un match super sentito dalle parti di Londra, nel corso della conferenza stampa Antonio Conte tiene a bada le voci di un possibile ritorno alla Juventus ed elogia il suo avversario Mikel Arteta, che tanto bene sta facendo alla guida dell’Arsenal. 

L’ex Inter, infatti, rivolgendosi ad uno dei giornalisti presenti in sala ha detto: “Hai visto cosa succede se si da fiducia e tempo ad una persona?”. Parole inequivocabili, quasi contestatorie, che mostrano tutta l’ammirazione di Antonio Conte nei confronti del lavoro del collega dei Gunners, che nonostante un inizio di carriera complicato e super contratto, sta piano piano raccogliendo i frutti del suo lavoro zittendo tutti.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, stoccata di Gravina ai bianconeri: “Grave strumentalizzazione”

Juventus, Conte il preferito per sostituire Allegri

La Juventus avrebbe già individuato in Antonio Conte il perfetto allenatore con cui sostituire Massimiliano Allegri in caso di esonero. 

Ad oggi, però, da ambe due le parti non è arrivata nessuna conferma, anzi, il tecnico del Tottenham si è così espresso nei giorni scorsi in merito ad un suo ritorno in bianconero: “E’ una mancanza di rispetto nei miei confronti e di quelli di Allegri accostarmi continuamente alla Juventus.”

LEGGI ANCHE>>> Juventus: Conte torna al posto di Allegri, l’annuncio è ufficiale

Allegri e Conte, Juventus- stopandgoal.com (La presse)
Allegri e Conte, Juventus- stopandgoal.com (La presse)
Impostazioni privacy