Juventus, Alex Sandro via a gennaio: già ufficializzato il sostituto

La Juventus già pensa al futuro e ai colpi di calciomercato di gennaio. Allegri ha già accolto tanti volti nuovi ma è arrivato il momento di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli nei prossimi mesi: si verificheranno sorprese inaspettate?

Calciomercato Juventus, Alex Sandro è già il passato

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per la prossima stagione. Allegri vuole allestire la rosa migliore per tornare a vincere anche in futuro ma ha chiesto alla coppia Arrivabene e Chrubini di mettersi al lavoro per gli anni a venire ma anche per i primi mesi del 2023. Le prossime settimane saranno già determinanti per progettare la rosa dell’anno prossimo.

La Juventus pensa al mercato e a come migliorare la rosa sia con gli innesti e con le cessioni già a gennaio. Potrebbero esserci sorprese clamorose l’anno prossimo. Mancano ancora dei tasselli da sistemare per il proseguimento della stagione: i bianconeri stanno già lavorando al futuro e alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando di dire addio a Alex Sandro a gennaio. Il reparto difensivo è l’unico rimasto senza colpaccio, e nei prossimi mesi si proverà a mettere subito la pezza per migliorare la squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Alex Sandro
Juventus Alex Sandro – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, via Alex Sandro: ecco chi arriva

La Juventus sta pensando di salutare Alex Sandro a gennaio. Ha il contratto in scadenza rispettivamente nel 2023 e si proverà a liberarsi del suo ingaggio pesante per far spazio a nuove leve. Anche la scorsa estate ci sono stato degli interessamenti per il laterale brasiliano ma poi nessun affare si è mai chiuso.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Juventus sta valutando l’addio di Alex Sandro e il reintegro di Andrea Cambiaso. L’esterno ex Genoa è arrivato la scorsa estate in bianconero ed è stato immediatamente girato in prestito al Bologna. Non sta trovando troppo minutaggio ma ha la stoffa giusta per far parte dei bianconeri.

Il ritorno di Cambiaso alla Juventus sarebbe la ciliegina sulla torta per Allegri. L’esterno è uno dei migliori giovani del calcio italiano e potrebbe essere uno dei “cavalli” da vestire per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: stoccata di Conte, ecco cosa ha detto

Cambiaso torna alla Juventus? C’è anche l’opzione Grimaldo

Il ritorno di Cambiaso alla Juventus al posto di Alex Sandro sarebbe l’opzione low cost per i bianconeri. L’italiano non è prontissimo al salto di qualità ma potrebbe essere l’arma in più a sorpresa dei prossimi mesi. Il nome che sta sondando la Juventus, dall’estero, per la fascia sinistra è quello di Grimaldo del Benfica: su di lui c’è anche il forte interesse, ormai radicato, dell’Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: Cuadrado va ai rivali, colpo incredibile

Cambiaso Juventus
Cambiaso Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy