Inter: 60 milioni per Dumfries, il sostituto arriva gratis dalla Juventus

L’Inter progetta il futuro e guarda in casa Juventus per ingaggiare nuovi calciatori in scadenza di contratto per sostituire i suoi big. Tra questi c’è Dumfries in uscita.

È una possibilità importante per l’Inter quella di prendere diversi campioni a zero per il prossimo anno, vendendo alcuni top per fare cassa. Restano i gravi problemi economcii dell’Inter che deve ridurre le perdite a causa dei paletti Uefa imposti. In caso contrario si andrà incontro a sanzioni pesanti. Ecco che allora l’Inter spera di ottenere 60 milioni di euro per la cessione di Denzel Dumfries il prossimo anno. Difficile la sua partenza nel mercaot di gennaio, ma occhio a cosa accadrà dopo i Mondiali 2022. Ecco che allora si prova a cercare già il sostituto e pare anche essere individuato. Nella Juventus ci sono diverse occasioni di mercato per l’Inter.

Denzel Dumfries, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Denzel Dumfries, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Ci sono diversi calciatori che piacciono molto alla società nerazzurra proprio in Serie A. Andando ancora più nello specifico, l’Inter è interessata a Cuadrado e Di Maria dalla Juventus che sono in scadenza di contratto nel 2023 e già a gennaio potrebbero trovare dei nuovi accordi con qualsiasi altro club. L’intenzione della società è quella di provare a prenderli per migliorarsi con esperienza e qualità. Di Maria ha però firmato un contratto alla Juve di solo 1 anno perché pensa di lasciare l’Europa e tornare in Argentina. Da capire se l’Inter riuscirà a convincerlo con Marotta nei prossimi mesi.

Intanto, in questo momento, sembra più vicino l’ingaggio di Cuadrado per l’Inter visto l’addio di Dumfries che nel 2023 sembra sarà inevitabile.

Calciomercato Inter: Cuadrado al posto di Dumfries

Cuadrado Inter
Juan Cuadrado – Stopandgoal.com (La Presse)

Come riportato da Repubblica, l’Inter sta seguendo la situazione di Juan Cuadrado per rafforzare la rosa in caso di cessione di Dumfries, che piace tantissimo al Chelsea e altre big in Premier League. Infatti, sarà fatto un tentativo già a gennaio, ma è più probabile che l’Inter decida di tenerlo per venderlo poi la prossima estate. Il calciatore colombiano non rinnoverà con la Juventus che ha deciso di metterlo alla porta. Ecco che allora si apre l’occasione.

Perché la volontà del giocatore è quella di restare ancora in Serie A e l’Inter può offrire un contratto a Cuadrado che lo permetterebbe di restare in Italia ancora qualche anno. Secondo le ultime notizie c’è la possibilità anche che si inserisca il Newcastle sul calciatore per portarlo via dalla Serie A e offrirgli un ricco contratto in Premier.

Impostazioni privacy