Milan%3A+via+libera+per+Leao+a+gennaio%2C+il+sostituto+ha+accettato
stopandgoalcom
/2022/09/30/calciomercato-pulisic-milan-leao/amp/
News

Milan: via libera per Leao a gennaio, il sostituto ha accettato

Novità di mercato che riguardano il Milan e l’addio dell’attaccante portoghese. Sembra che ormai ci siamo per quello che può essere un grande cambiamento per i rossoneri.

Calciomercato Milan: cessione Leao, la decisione

Il club rossonero lavora in maniera importante per il prossimo anno e per il futuro. Si continuerà a seguire questa strategia di affiancare calciatori esperti e vincenti a dei giovani di talento pronti ad esplodere da un momento all’altro. Adesso c’è una nuova notizia che potrebbe cambiare le sorti del Milan e l’umore dei tifosi. Perché, mentre stava trattando il rinnovo, è arrivata la notizia che riguarda l’addio di Leao. L’attaccante portoghese ha troppo mercato e sarà impossibile da trattenere. Ecco che allora il Milan si muove di conseguenza.

Non si farà trovare impreparata la società rossonera che vuole chiudere un grande doppio colpo. Prima la cessione di Leao a cifre importantissime e poi l’arrivo del sostituto. Sarà ancora un giovane esterno d’attacco he può far comodo a Pioli e il resto dei compagni. Arriva dopo aver vinto la Champions League col Chelsea e aver giocato grandi partite aumentando il suo livello.

Il Milan può cedere Leao per acquistare Pulisic come sostituto. L’attaccante del Chelsea è stato messo ai margini del progetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Pulisic milan leao

Milan: Pulisic per sostituire Leao

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan sta seguendo la situazione di Pulisic con il possibile addio di Leao. L’attaccante portoghese del Milan piace proprio alla società di Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelse, ma non solo. Anche Manchester City e PSG hanno intenzione di fare sul serio per lui.

Per questo motivo il Milan pensa ad un trasferimento di Pulisic che può sostituire Leao. Il giovane americano non è considerato al Chelsea, ma per Maldini e Massara ha grande talento. Lui sarebbe intenzionato ad accettare il trasferimento al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: scelto il bomber del 2023

Milan: il prezzo di Pulisic

Il Milan può ingaggiare Pulisic per circa 30-40 milioni di euro e concluderebbe una grande doppia operazione. Perché Leao può lasciare il Milan per 100 milioni o anche oltre. Questo permetterebbe ai rossoneri di rientrare pian piano sempre di più dalle gravi perdite economiche. Il giovane esterno americano ha accumulato in questi anni grande esperienza a livello europeo nonostante l’età. Un altro profilo che piace a Maldini è quello di Luis Sinisterra del Leeds United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: nuovo colpo

Pulisic USA – Stopandgoal.com (La Presse)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago