Calciomercato Milan: arriva a zero, l’ultima idea per la porta

Problema portiere in casa Milan, ecco come la società si sta muovendo. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome dell’estremo difensore che può arrivare gratis.

Milan: vice Maignan: la decisione

La società rossonera è alla ricerca di un estremo difensore affidabile da affiancare a Mike Maignan. Il portiere francese, che dovrà stare fermo per qualche settimana a causa di un problema al polpaccio rimediato in Nazionale, offre grandi garanzie a Pioli che in questa stagione ha deciso di cautelarsi confermando due esperti come Mirante e Tatarusanu.

Per il futuro il Milan è pronto a prendere un portiere di maggiore qualità. Nel prossimo calciomercato può arrivare gratis l’estremo difensore che milita in Serie A.

E’ Sportiello dell’Atalanta l’obiettivo del prossimo calciomercato Milan: il portiere potrebbe ricoprire il ruolo di vice Maignan. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Sportiello Atalanta – stopandgoal.com – la presse

Sportiello al Milan, la situazione

Al termine dell’attuale stagione, il Milan rivoluzionerà la rosa dei portiere. Il club rossonero è pronto a puntare su nuovi estremi difensori che andranno a completare il reparto con Mike Maignan.

E’ Sportiello l’obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima stagione. L’attuale portiere dell’Atalanta può finire in rossonero a parametro zero. A riportare la notizia è calciomercatonews.com

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato Milan: cessione Leao, arriva la notizia shock dal Portogallo

Atalanta, Sportiello gratis al Milan

In questo momento i rossoneri hanno deciso di confermare Tatarusanu come vice Maignan ma in futuro le cose possono cambiare. Per giugno, infatti, Maldini può puntare su Sportiello che ha il contratto in scadenza con l’Atalanta. Una situazione tutta da chiarire, anche perché adesso l’estremo difensore bergamasco sta giocando titolare a causa di un problema fisico di Musso che lo terrà ai box tutto il 2022.

Maldini ha già allacciato i primi contatti con l’entourage del giocatore per provare a portare in rossonero Sportiello per la prossima stagione. Decisiva sarà anche la volontà del club bergamasco che non ha ancora deciso se rinnovare o no il contratto del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, arriva un polacco con la benedizione di Lewandowski: “Formidabile”

Calciomercato Milan Sportiello Atalanta – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy