Calciomercato Serie A: visite segrete di Nkunku, è fatta

Sembra ormai tutto già deciso da parte dell’attaccante francese. Perché ora spunta fuori la notizia delle visite che fa arrabbiare la società di Red Bull per la mancanza di rispetto.

Calciomercato: Nkunku lascia il Lipsia

Uno dei grandi giovani talenti del calcio europeo è pronto al salto di qualità. Perché al Lipsia non sembra più avere intenzione di restare e cambierà aria. E’ da anni considerato uno dei migliori nel suo ruolo e le migliori squadre d’Europa pensano di prenderlo entro i prossimi mesi. Decisivo sarà anche il Mondiale in Qatar che giocherà con la maglia della Francia, perché rientrerà senza dubbio tra i convocati (salvo sorprese).

Lo scorso anno ha chiuso con 35 gol e 20 assisti in 52 partite giocate con la maglia del Lipsia durante la stagione. Numeri impressionanti per il classe 1997 che quest’anno ha iniziato con 6 gol in 11 partite. Vuole assolutamente restare in media e magari anche migliorarsi, perché ora è pronto ad una nuova esperienza in un club più blasonato anche rispetto al Lipsia. Pare che sia già tutto pronto per il prossimo anno nonostante la sua scadenza di contratto nel 2026.

Nkunku pare abbia snobbato la Serie A per un trasferimento al Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Nkunku Chelsea visite mediche
Calciomercato Nkunku Chelsea visite mediche

Chelsea: visite mediche segrete per Nkunku

Stando a quanto riportato dal noto quotidiano tedesco Bild, poco prima della chiusura dell’ultima finestra di mercato, Christopher Nkunku avrebbe effettuato in gran segreto le visite mediche col Chelsea. Secondo i colleghi tedeschi sarebbe il primo passo per un trasferimento al club londinese che avverrebbe la prossima estate.

Sarebbe una beffa per Milan, Juventus e Inter che avevano messo gli occhi sul calciatore. Perché ora Nkunku è pronto ad accettare il Chelsea dopo le visite mediche già svolte anche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il Chelsea prende Dumfries

Calciomercato: Nkunku via già a gennaio?

Dopo i Mondiali e i prossimi mesi di stagione potrebbe cambiare il futuro dell’attaccante francese. Ancor di più ora che è uscita fuori una notizia simile. Perché c’è la seria possibilità che il Chelsea anticipi l’acquisto di Nkunku con il Lipsia disposto a privarsi di un giocatore del genere dopo quanto accaduto. La sua valutazione resta sui 70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Leao verso il Chelsea

Nkunku Chelsea
Nkunku Chelsea
Impostazioni privacy