Gosens bocciato: i 6 esterni che sta seguendo l’Inter

A gennaio l’Inter potrebbe dire addio a Robin Gosens: ci sono estimatori sul calciomercato. L’esterno tedesco non ha convinto Simone Inzaghi che non lo sta affatto utilizzando e sta valutando il suo addio per sostituirlo con un nome nuovo.

Calciomercato Inter, Gosens bocciato: se ne va

L’Inter non ha perso i suoi top player ma a gennaio dirà addio a Robin Gosens. La tifoseria per tutta l’estate ha chiesto miglioramenti importanti ma la società ha deciso solo di puntellare la rosa. A gennaio avevano già preso il tedesco e Marotta ha ripreso Romelu Lukaku e e ha chiuso il colpo Onana in porta, ma i miglioramenti non si sono ancora visti.

Il calciomercato di gennaio sarà la via d’uscita di Robin Gosens. Il Mondiale in Qatar potrebbe portare ad opportunità diverse in entrata ma anche far sì che il tedesco si metta in mostra con la sua Nazionale e riceva proposte interessanti per la cessione. E c’è da tenere sotto controllo anche i possibili movimenti che possono avvenire in entrata. I nerazzurri stanno già stilando la lista dei colpi da mettere a disposizione di Inzaghi.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Gosens non fa parte delle idee di Inzaghi per la sua Inter, nonostante le resistenze che sta provando a fare l’ex Atalanta per prendersi il posto da titolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Gosens
Inter Gosens – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, Gosens via: i 3 sostituti possibili

La situazione Gosens in casa Inter è caldissima in fase mercato. Arrivato a gennaio per 30 milioni di euro, dopo appena un anno solare non è mai riuscito a prendersi i nerazzurri come tutti pensavano. Con Simome Inzaghi pare non essere nato il feeling che, invece, gli aveva fatto fare faville con Gian Piero Gasperini.

A gennaio Gosens potrebbe decidere di chiedere la cessone all’Inter. Già negli ultimi giorni di agosto il suo nome è stato al centro di diverse vicissitudini di mercato ma poi non si è concluso nessun accordo per il suo ritorno in patria.

Secondo quanto riferisce gazzetta.it, l’Inter in caso di addio a Gosens sta pensando a tre nomi in particolare: Fabiano Parisi dell’Empoli, Alfonso Pedraza del Villarreal e a Borna Sosa dello Stoccarda. Questi 3 profili sono quelli più “semplici” da poter prendere, ma non sono gli unici.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: ecco chi arriva dopo Gosens

Addio Gosens: i 3 nomi “impossibili”

Per sostituire Robin Gosens, l’Inter sta valutando anche nomi più complicati. Timothy Castagne del Leicester, Ramy Bensebaini del Borussia Moenchegladbach e quello di Pasquale Mazzocchi della Salernitana. Nomi impossibili non dal punto di vista economico quanto da quello dell’adattamento al gioco di Inzaghi, oltre che per le diverse opportunità di mercato che hanno sul piatto.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: esonero Inzaghi, ecco cosa succede

Pedraza Inter
Pedraza Inter – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy