Calciomercato Inter: venduto Gosens, ecco chi arriva dopo il Mondiale

Importanti novità arrivano sul calciomercato dell’Inter. I nerazzurri hanno infatti ceduto Robin Gosens, con il sostituto subito pronto ad arrivare ad Appiano Gentile a gennaio dopo il Mondiale.

Calciomercato Inter, Gosens via a gennaio: le ultime

Dopo un inizio di stagione complicato l’Inter si è subito riversata nel calciomercato per trovare qualche soluzione per rinforzare la formazione di Simone Inzaghi. Marotta ed Ausilio sono infatti al lavoro per trovare qualche buona opportunità sul mercato anche se, stando alle ultime notizie, il club nerazzurro non starebbe pensando solo ed unicamente a dei nuovi acquisti.

All’ordine del giorno in casa Inter c’è anche la questione cessioni da analizzare ed alla quale dare molta importanza. In cima alla lista della dirigenza nerazzurra, oltre al rinnovo di Milan Skriniar, c’è anche da prendere al più presto una decisione sul futuro di Robin Gosens che, dal suo arrivo ad Appiano Gentile lo scorso gennaio, non ha mai realmente convinto Simone Inzaghi ed il suo staff.

Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Robin Gosens potrebbe infatti lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robin Gosens, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Robin Gosens, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Gosens via a gennaio: l’Inter pensa di cederlo

Il futuro di Robin Gosens potrebbe essere lontano dall’Inter nel prossimo calciomercato. Arrivato come il botto di fine sessione lo scorso gennaio, il tedesco non ha mai realmente convinto Simone Inzaghi.

L’interessamento del Bayer Leverkusen la scorsa estate ha messo in dubbio la sua permanenza in Italia che, a quanto pare, sembra però essere oramai segnato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’Inter potrebbe decidere di cedere Gosens nel prossimo calciomercato invernale. 

Arrivato per 15 milioni di euro, qualora si dovessero presentare acquirenti concreti per l’esterno tedesco a gennaio, Marotta ed Ausilio potrebbero chiedere circa 22 milioni di euro per lasciar partire Gosens, secondo a quanto riportato da transfermarkt. Ed occhio anche al Mondiale che potrebbe modificare, in positivo o negativo, la valutazione dell’ex Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Inter: via Skriniar, scelto il sostituto

Calciomercato Inter: Gosens ceduto, pronto il sostituto

In caso di cessione di Gosens nel prossimo calciomercato, l’Inter avrebbe individuato in Fabiano Parisi dell’Empoli l’ideale sostituto del tedesco. Classe 2000, l’azzurrino sta dando continuità alle ottime prestazioni della passata stagione, iniziando ad attirare su di sé l’attenzione non solo dei nerazzurri ma anche di altri top club europei che di Serie A, come la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Inter: esonero Inzaghi, scelto il prossimo allenatore

Fabiano Parisi, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Fabiano Parisi, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy