Inter, esonero Inzaghi: scelto il sostituto, l’annuncio da Torino

 

Ecco le ultimissime notizie riguardo l’Inter e l’esonero di Simone Inzaghi. Arrivano strane voci da Torino, ecco il retroscena.

Inter, arriva al posto di Simone Inzaghi

Arrivano indiscrezioni clamorose riguardo il futuro allenatore dell’Inter. Se le cose dovessero proseguire in questo modo, non è da escludere l’esonero e l’addio di Simone Inzaghi dal club neroazzurro. E da Torino esce fuori una voce clamorosa. Ecco tutti i dettagli su questo possibile cambio in panchina e l’arrivo in neroazzurro di un nuovo tecnico.

Avvio di stagione al di sotto le aspettative per Simone Inzaghi che è finito nel mirino della critica e dei tifosi. Ecco perché, adesso, il tecnico è pronto all’addio in caso di ulteriori risultati negativi che potrebbero compromettere il percorso dei neroazzurri sia in Champions che in campionato.

Arrivano indiscrezioni importanti da Torino riguardo il futuro di Ivan Juric pronto a prendere il posto di Inzaghi all’Inter. Uno scenario clamoroso che può avvenire la prossima estate

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter esonero Inzaghi Juric – stopandgoal.com – la presse

Torino: le ultime sul futuro di Juric

E’ in scadenza a giugno 2023 il contratto di Ivan Juric con il Torino. L’allenatore lascia i granata e accetta l’offerta di una big come l’Inter.

A riportare la notizia del possibile addio di Juric dal Torino è cm.com, che rivela come il tecnico possa prendere questa decisione dopo le recenti campagne acquisti della squadra. Nonostante i risultati positivi che sta ottenendo il club, il tecnico pretende di più dalla società in termini di acquisti e di progettualità. Toccherà a Cairo convincere Juric a restare, in caso d’addio l’Inter è pronta a valutare il profilo del tecnico per il post Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Rivoluzione Torino: Cairo infastidito e arrabbiato, ecco chi fa fuori

Inter: occasione Juric per la prossima estate

Il progetto Torino non ha convinto Ivan Juric che può lasciare la panchina e andare all’Inter. Valutazioni in corso in casa neroazzurra riguardo il futuro di Simone Inzaghi.

Considerando il sistema di gioco simile, può darsi che Marotta decida di prendere Juric. Considerato un tecnico esperto della Serie A e con un carattere simile a quello di Conte. Cairo, dal canto suo, farà di tutto per blindare Juric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Infortunio Inter, che tegola: i tempi di recupero sono lunghissimi

Juric Torino Cairo rinnovo – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy