Infortunio Inter, che tegola: i tempi di recupero sono lunghissimi

Brutte notizie in casa Inter, il quotidiano ha svelato i veri tempi di recupero dall’infortunio di uno dei titolarissimi dei nerazzurri. In un momento difficile per l’Inter, ecco la tegola: i tempi si allungano, ecco quando rientrerà.

Infortunio Inter, tegola per Inzaghi: si allungano i tempi di recupero

Si allungano i tempi di recupero dal suo infortunio, uno dei titolarissimi di Inzaghi sarà ancora out e uno dei principali quotidiani italiani, questa mattina, ha svelato la vera data del rientro in campo del calciatore dell’Inter.

Brutte notizie per Simone Inzaghi dunque che perde per molto tempo uno di quei calciatori che avrebbe voluto a disposizione in questo complicato momento del club, tra campionato e Champions League, ora che la stessa stagione entra nel vivo, al rientro dalla sosta per le Nazionali.

Stando alle ultime notizie in casa Inter, si allungherebbero i tempi di recupero dall’infortunio di Lukaku, con il club nerazzurro che dovrà fare a meno di lui per ancora diverso tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dumfries Lukaku Barella – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Inter, infortunio e tegola: le condizioni di Romelu Lukaku

Questa mattina, i colleghi de La Gazzetta dello Sport, hanno rivelato i veri tempi di recupero dall’infortunio di Romelu Lukaku. Stando alle sue condizioni, valutate giorno per giorno ad Appiano Gentile, Big Rom non avrebbe ancora smaltito il suo problema, non riuscendo a tornare in condizione.

Al contrario di Hakan Calhanoglu, che potrebbe rivedersi presto in campo, Lukaku resta ancora fuori per un po’, saltando alcune delle principali sfide, in cui Inzaghi avrebbe voluto averlo a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lukaku via a fine anno: spunta la decisione, ecco dove giocherà

Ultime Inter, quando torna Lukaku? La notizia

Romelu Lukaku dovrà ancora fare i conti con il suo infortunio, salterà Roma e Barcellona. La sfida di sabato alle 18 rischia di essere, appunto, compromessa. Il motivo è legato alle sue condizioni, non ottimali, con il pericolo di poterlo perdere anche per la sfida contro i blaugrana, probabilmente decisiva per il passaggio del turno, considerando quella che è la sconfitta arrivata col Bayern, nel primo turno del girone. Inzaghi potrebbe riavere a disposizione Lukaku nella sfida contro il Sassuolo dell’8 ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Lukaku: c’è la data del rientro, l’annuncio

Lukaku Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy