Conte CT ai Mondiali, l’annuncio dall’estero

Conte oggetto del desiderio per una delle migliori Nazionali che parteciperanno al Mondiale in Qatar. Cerca la soluzione in extremis, una delle principali federazioni che disputeranno i Mondiali tra poco più di un mese.

Conte come CT ai Mondiali, l’annuncio

Può finire in panchina come Commissario Tecnico, dopo averlo già fatto con la Nazionale italiana.

Antonio Conte è l’oggetto del desiderio per un posto in panchina, dopo il polverone che si è sollevato di recente per una delle principali Nazionali, tra quelle che disputeranno i Mondiali in Qatar. Sembra non convincere più l’attuale tecnico, che si è fatto eliminare dal girone di Nations League, con tanto di retrocessione in “Serie B”. La Federazione stessa, non ha digerito il doppio operato, tra la finale persa contro l’Italia di Euro 2020 e l’attuale situazione della stessa Nazionale.

L’Inghilterra potrebbe esonerare Southgate, tentando il tutto per tutto: Conte CT, per il Mondiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Conte - Stopandgoal.com
Antonio Conte – Stopandgoal.com (La Presse)

Inghilterra, Antonio Conte CT: la decisione

Sono i colleghi di Telegraph, dall’estero, a riportare le ultime notizie in merito alla scelta del CT dell’Inghilterra. Erano avanzati anche dei rumors su Allegri, che potrebbe anche essere esonerato dalla Juventus, ma occhio all’altra ipotesi.

Senza lasciare il Tottenham, Antonio Conte potrebbe essere ingaggiato come CT momentaneo dell’Inghilterra, per i Mondiali in Qatar. Lo stesso tecnico degli Spurs ed ex nerazzurro, rappresenterebbe così l’Italia che per la seconda volta consecutiva non sarà ai Mondiali di calcio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Conte di nuovo in Serie A, ‘indizio conferma il ritorno

Ultime Tottenham, la scelta di Conte: Pochettino piano B

La scelta di Conte potrebbe essere quella di declinare la proposta dell’Inghilterra, ma la federazione britannica ha già pronto il piano B, per il nuovo CT al posto di Southgate. L’attuale tecnico infatti non convince più e, tra i candidati come possibili sostituti, per un ruolo nell’immediato, ci sarebbe anche Mauricio Pochettino. Il destino dell’Inghilterra, passa dunque per due conoscenze importanti del mondo Spurs. Molto presto verrà presa una decisione definitiva per la panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rashford in Serie A, bomba dall’Inghilterra: ecco chi lo prenderà

Conte – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy