Rashford in Serie A, bomba dall’Inghilterra: ecco chi lo prenderà

Bomba dall’Inghilterra, Marcus Rashford in Serie A, a titolo gratuito. Ecco la notizia che arriva da uno dei principali quotidiani inglesi.

Calciomercato, Rashford in Serie A: ecco dove giocherà

Bomba di calciomercato, Marcus Rashford può lasciare il Manchester United e la Premier League dopo una vita passata ai Red Devils. Così come successo ad alcuni dei suoi connazionali, che hanno cercato fortuna altrove, lasciando a malincuore la Premier League, un altro inglese può sbarcare in Serie A.

Dopo quanto già accaduto con Tomori e Abraham – senza dimenticare Smalling -, un altro calciatore a caccia della permanenza tra le gerarchie si Southgate, per la Nazionale inglese.

Diverse volte il nome del talento inglese è stato accostato alla Serie A, con due big in particolare che lo avrebbero preso volentieri, ma le valutazioni di mercato risultavano enormi. C’è un club ora che potrebbe fare al caso suo: Marcus Rashford può essere l’idea a costo zero di calciomercato della Roma per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Marcus Rashford – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, idea Rashford: le ultime

Marcus Rashford lascerebbe così la Premier League, nel calciomercato del 2023. Il talento inglese, secondo i colleghi del Sun, proprio in Gran Bretagna, potrebbe approdare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: hanno preso Rashford

Il club giallorosso, di fronte ad un potenziale addio di Nicolò Zaniolo – che piace proprio in Premier League -, potrebbe trovare in Marcus Rashford il sostituto a costo zero, nella futura finestra di mercato. Come già accaduto con i grandi colpi Dybala e Belotti, un altro acquisto a costo zero potrebbe esserci nella futura campagna acquisti della Roma: Marcus Rashford è più di un sogno per il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Rashford, sarà lui il colpo

Ultime Roma, Rashford solo a zero: la notizia

Rashford in Serie A e alla Roma, solo a zero, come colpo di calciomercato. Non c’è altra ipotesi, perché il valore di mercato ad oggi è sempre alto. Lo stesso ostacolo, è rappresentato da un importante ingaggio che il calciatore percepisce con il Manchester United. Per tale motivo, solo a zero è possibile l’approdo in Italia, alla Roma.

Calciomercato Roma Marcus Rashford – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy