Calciomercato: Conte di nuovo in Serie A, l’indizio conferma il ritorno

L’allenatore italiano è pronto ad una nuova avventura nel campionato italiano. La sua strada potrebbe essere ancora una volta tracciata in Serie A vista l’attuale situazione.

Serie A: Conte ritorna in Italia

Con il Tottenham ha un contratto in scadenza nel 2023 e la società inglese proverà a rinnovargli il contratto. Intanto, diverse società si sono interessate a lui visto il lavoro fatto in questi ultimi anni di carriera in più campionati e squadre diverse. E’ una garanzia il lavoro di Antonio, per questo motivo tra le varie squadre c’è anche una che in passato ha avuto il piacere di lavorare con lui. Ancora una volta in Italia può portarlo ora il presidente che dovrà convincersi dell’investimento.

Non si è lasciato in ottimi rapporti proprio visto il passaggio all’Inter, ma qualcosa potrebbe far tornare a lavorare di nuovo insieme le parti. Infatti, la Juventus si trova in una situazione piuttosto complicata e dovrà trovare una soluzione a questo pessimo momento che dura già da oltre un anno. In Italia non si vince da un paio di campionati e questo anche è iniziato nel peggiore dei modi.

La Juventus può riprendere Conte in panchina post Allegri e c’è un indizio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Conte Juventus Allegri esonero
esonero Allegri Juventus Conte Petrachi – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: Petrachi e Conte insieme nel 2023

Come svelato dai quotidiani italiani, la Juventus pensa di ingaggiare Petrachi come direttore sportivo e c’è la conferma di Conte da allenatore. Perché c’è un grande rapporto d’amicizia tra Petrachi e il tecnico del Tottenham. L’arrivo del nuovo ds quindi aprirebbe clamorosamente l’arrivo di Conte alla Juventus, un clamoroso ritorno dopo un addio di Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Mancini post Allegri

Juventus: Conte-Petrachi, nuovo progetto

La Juventus potrebbe ripartire dopo l’esonero di Allegri dalla coppia Conte-Petrachi per dare una svolta al futuro bianconero. I due amici potrebbero ritrovarsi nel mondo Juve per una nuova e stimolante avventura per riportare alla vittoria in Italia il club bianconero e fare un passo in avanti anche in Europa provando a fare la differenza giocandosela con le big.

Petrachi Juventus
Petrachi Juventus Conte – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy