Calciomercato, Llorente gratis: l’annuncio dell’ex Napoli e Juventus

Fernando Llorente gratis, l’annuncio di calciomercato sull’ex Juventus e Napoli. Dopo aver salutato la Serie A, giocando prima per il Napoli e poi per l’Udinese di recente, ecco cos’ha detto.

Calciomercato, Llorente gratis: l’annuncio

Sogno di calciomercato, è quanto annuncia Fernando Llorente. Il “Navarro di Pamplona” si candida ad un posto nel top club, giocando praticamente gratis.

Più di un sogno, come rivelato dallo stesso ex centravanti della Juventus e del Napoli, oltre che dell’Udinese, nella sua recente esperienza non felicissima per i numeri trovati, del suo ritorno in Serie A.

Dopo aver vestito diverse maglie storiche in Champions League, tra cui anche Juventus e Tottenham – giocando anche una finale proprio con gli Spurs – Llorente si propone: “Farei di tutto per il Real Madrid, firmerei pure gratis”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fernando Llorente – Stopandgoal.com (La Presse)

Real Madrid, senti Llorente: “Firmo gratis”

Ha già conosciuto Carlo Ancelotti, nella sua recente esperienza di Napoli ed è stato folgorato da lui, tant’è che segue con molta passione le vicende in casa Real Madrid, squadra preferita dello stesso centravanti di Pamplona. Fernando Llorente sogna il Real e si propone gratis nell’imminente calciomercato. Le sue dichiarazioni, ai microfoni di El Larguero, non lasciano dubbi: “Firmo gratis per il Real Madrid, faccio di tutto per essere il vice-Benzema”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Llorente a zero, le ultime

L’intervista di Fernando Llorente, colpo dagli svincolati

Può essere il colpo a zero dal mercato degli svincolati. Fernando Llorente si candida come vice-Benzema, ma non è al Real Madrid che giocherà. A caccia di una nuova esperienza, tra chi gli affiderà un nuovo contratto – probabilmente l’ultimo della sua carriera – lo storico centravanti basco, parla così: “Anche se sono stato fuori per mesi, vorrei continuare a giocare. Al ritiro non ci penso ancora, al Real Madrid per fare il vice-Benzema, andrei pure gratis. Al Bilbao qualcosa non è andata, è difficile aver detto addio ad un club dove sono nato e cresciuto. Ci fu l’occasione del Real, ma la Juventus fu più veloce”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Llorente in una big italiana a zero, la bomba

Llorente - Stopandgoal.com
Llorente – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy