Calciomercato: Llorente a zero, le ultime

Il mercato non è ancora terminato. Dopo le prime 8 giornate di Serie A sono ancora diverse le squadre che non sono a posto con l’organico.

Calciomercato: Llorente a zero, ecco dove finirà

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Fernando Llorente potrebbe tornare in Serie A. L’attaccante spagnolo, dopo aver detto addio all’Udinese dove ha militato durante lo scorso torneo, è ancora disponibile a parametro zero. Come accaduto con Antonio Mirante, Fernando Llorente sta continuando ad allenarsi in attesa di una chiamata importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Calciomercato

LLorente ma non solo: ecco chi è disponibile a zero

Ma quello di Fernando LLorente non è un caso singolo. Molti calciatori continuano a tenersi in forma senza una squadra e aspettano un’opportunità nell’élite del calcio europeo. Come riportato da Fichajes,net, Llorente è il principale nome tra gli spagnolo che cercano squadra

– Fernando Llorente: l’attaccante ha tanta esperienza nel calcio europeo e ne sta cercando un’altra a 36 anni. Llorente è un ariete che potrebbe far comodo anche in Italia.

– Iago Falqué: un altro spagnolo che è una vecchia conoscenza del nostro campionato cerca una squadra. A 31 anni Iago non dovrebbe avere problemi a trovare un nuovo contratto.

– Gaston Ramirez: l’ex Sampdoria, dopo aver atteso invano il Torino non ha trovato ancora una squadra ed è senza contrato.

– Mateo Musacchio: il difensore argentino ex Roma e Milan non ha ancora trovato nessun club per proseguire la carriera. Per lui si pera parlato di Genoa ma nulla di fatto fino ad oggi.

Calciomercato Inter Llorente
Calciomercato, Llorente in una big d’Italia (Getty Images)

Dove può finire Llorente?

Fernando Llorente, che un anno fa era stato ad un passo dallo Spezia, potrebbe arrivare in Liguria con un anno di ritardo. Per farlo, tuttavia, il calciatore dovrebbe limitare le proprie richieste salariali. Con Thiago Motta in panchina, Llorente potrebbe essere una risorsa preziosa per lo Spezia al quale manca un centravanti di stazza.

LEGGI:  Calciomercato: Llorente in una big italiana a zero, la bomba

Calciomercato Inter Llorente
Calciomercato Inter Llorente (getty Images)

 

Impostazioni privacy