Inter, arriva il campione: tifosi in festa, Juventus tradita

Importanti sviluppi per il mercato dell’Inter in vista della prossima stagione. Perché il club nerazzurro andrà a sostituire Skriniar con un nuovo calciatore visto che andrà via e quasi sicuramente al PSG.

Sembra ormai già scritto il futuro del centrale slovacco che tanto aveva fatto innamorare la tifoseria nerazzurra. Ora però sembra che l’addio arriverà e anche molto presto. Non c’è accordo per il rinnovo di contratto e per questo motivo può esserci una cessione già a gennaio al Paris Saint Germain che lo voleva prendere gli ultimi giorni del mercato estivo appena passato. Il contratto in scadenza nel 2023 è un problema e costringe l’Inter a velocizzare i tempi. Intanto, la società nerazzurra non si farà trovare impreparata e ha già in mente il nome per il sostituto.

calciomercato pau torres inter skriniar
calciomercato pau torres inter skriniar

Non sarà facile per l’Inter chiudere il colpo, perché stiamo parlando di uno dei grandi centrali ed emergenti in Europa. Su di lui hanno messo gli occhi i grandi club, in particolare ci sarebbero due che hanno già fatto diversi tentativi ma molto blandi. Al momenti nulla di concreto, per questo ci pensa seriamente l’Inter ad inserirsi in vista del futuro. Il club vuole pur lasciar andare uno dei suoi migliori calciatori, ma vuole sostituirlo con un altro all’altezza. Il giovane sarebbe anche intenzionato ad accettare il progetto del club milanese e di approdare in serie A.

L’Inter vuole acquistare Pau Torres del Villarreal per sostituire Skriniar.

Calciomercato Inter: Pau Torres il sostituto di Skriniar

Pau Torres, calciomercato, stopangoal.com (La Presse)
Pau Torres, calciomercato, stopangoal.com (La Presse)

Pau Torres può firmare con l’Inter se dovesse trovare l’accordo con il Villarreal. Stiamo parlando di uno dei migliori giocatori del club spagnolo che la scorsa stagione, anche in Champions League, si è rivelato essere uno dei migliori in Europa con Unai Emery alla guida del club spagnolo. Ora è anche in pianta stabile con Luis Enrique nella Nazionale maggiore della Spagna e per questo motivo i più grandi club pensano a lui. Ci ha provato la Juve, ma senza riuscirci dopo l’addio di De Ligt.

Tuttavia, ci sono concrete possibilità che nel 2023 approdi in Italia per giocare in Serie A, perché l’Inter ha intenzione di acquistare Pau Torres per il post Skriniar. Il club nerazzurro dovrà fare di tutto per anticipare la concorrenza di Manchester United e della Juventus stesso. Il club inglese lo tiene in seria considerazione per il prossimo anno, perché piace molto al nuovo allenatore Erik Ten Hag che ha già fatto richiesta alla società dei Red Devils. Infine, ci sarebbe la Juve, ma al momento pare che Marotta e Ausilio abbiano individuato proprio in Pau Torres il sostituto ideale di Skriniar all’Inter.

Impostazioni privacy