Inter: il rinnovo non basta, andrà via nel 2023

Importanti aggiornamenti di calciomercato che riguardano l’Inter e le scelte della società in vista della prossima stagione. Perché ci saranno altri sacrifici importanti del club.

Calciomercato Inter: va via il prossimo anno

Ultime notizie che riguardano il club inglese disposto ad investire in maniera forte sul centrocampista dell’Inter. La società nerazzurra continuerà ad avere uscite importanti di calciatori nei prossimi anni. Anche i migliori non sono considerati incedibili, per questo motivo è tutto da capire come andrà il futuro del club nerazzurro che deve fare i conti con perdite importanti degli ultimi anni.

Tra i vari giocatori in uscita c’è uno che piace tanto in Premier League e non solo. Il centrocampista si sta affermando sempre più uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo e per questo motivo ora la società potrebbe decidere di venderlo per fare cassa.

Il Liverpool è intenzionato ad acquistare Brozovic dall’Inter nel mercato 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Brozovic liverpool inter 2023
calciomercato Brozovic liverpool inter 2023

Liverpool: Brozovic nel mirino per il 2023

Il Liverpool segue da tempo Marcelo Brozovic e vuole comprarlo il prossimo anno. Infatti, il calciatore è uno dei migliori per Klopp nel suo ruolo e vuole portarlo al club inglese. Vista l’attuale situazione l’Inter potrebbe cederlo e lo stesso giocatore spingere per una partenza.

Pronta un’offerta da parte del Liverpool per Brozovic che potrebbe ritrovarsi una grande occasione davanti a quasi 30 anni e pensare di andare via dall’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: via Skriniar, scelto il sostituto

Inter: asta per Brozovic, Liverpool in pole

Il Liverpool è la squadra favorita per l’acquisto di Brozovic dall’Inter il prossimo anno, ma non è l’unica squadra interessata ad ingaggiare il centrocampista croato. Infatti, ci sono anche altre società come Manchester United o PSG che cercheranno un calciatore del genere da aggiungere in rosa.

L’arrivo del giovane Asllani spinge l’Inter a fare una cassa importante con l’Epic Brozo per poi puntare sul calciatore di grandi prospettive. Un’affare di calciomercato che permetterebbe all’Inter di rientrare in maniera importante nei parametri Uefa per il futuro ed evitare sanzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: esonero Inzaghi, scelto il prossimo allenatore

Inter Brozovic
Inter Brozovic – Stopandgoal.com (La Presse)