“Giocherà nel miglior club al mondo”, l’agente di Meret spiazza il Napoli

Ultimissime notizie di calciomercato sul futuro del portiere del Napoli. Ora c’è anche l’annuncio ufficiale che cambia tutto in vista del futuro.

calciomercato meret napoli rinnovo
calciomercato meret napoli rinnovo

E’ stato davvero un mercato estivo complicato per l’attuale portiere del Napoli che adesso si sta prendendo tutto quello che merita. Grande stagione la sua nonostante le voci che lo vedevano già in uscita con Kepa o Navas al suo posto. Adesso arriva anche l’annuncio del proprio agente che manda un segnale al Napoli e ai tifosi. Rinnovo o addio? Ancora non c’è nulla di deciso, ma pare che una strada sia stata scelta.

Perché Alex sa di avere grandi qualità e vuole restare nel giro della Nazionale e dei migliori club al mondo. E’ proprio questo il suo desiderio, migliorarsi sempre di più e crescere fino a raggiungere i massimi livelli di competitività. Ora dovrà continuare a dimostrare di cosa è capace in questa stagione col Napoli, dove già si è messo completamente alle spalle le critiche degli ultimi anni.

Il Napoli vuole rinnovare il contratto di Meret ma l’agente fa un annuncio importante.

Meret Torino Napoli calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

L’agente Federico Pastorello, che cura tra i tanti anche gli interessi di Alex Meret, ha parlato così del rinnovo col Napoli ai nostri microfoni di calciomercato.it su TvPlay:

“E’ stata un’estate molto assurda, alla fine il Napoli si è trovato probabilmente nella situazione un po’ obbligata di tenere Alex, il quale poi ha dimostrato più volte di essere un grande professionista. Per me non è una sorpresa, l’ho sempre reputato uno dei migliori portieri al mondo.

Sono convinto che arriverà a giocare in uno dei tre-quattro top club a livello internazionale, naturalmente è già in un grande club e siamo contenti che finalmente abbia trovato un po’ di continuità che probabilmente era l’unica cosa di cui aveva bisogno

Ancora una volta gli devo fare i complimenti, trovare la concentrazione e le energie in un momento dove non sapeva se andava via o rimaneva non era facile. Rinnovo? I dialoghi col club sono costanti, sono ottimisti sul fatto che a breve troveremo una quadra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Napoli: trovato l’aggressore

Impostazioni privacy