Infortunio Dybala, in tribuna con l’Argentina e Roma in ansia: l’annuncio

L’infortunio di Paulo Dybala tiene in apprensione la Roma. L’attaccante giallorosso si era fermato qualche settimana fa, per un problema muscolare che sembrava aver risolto andando in Nazionale con l’Argentina. Ci sono ulteriori aggiornamenti da tenere d’occhio.

Roma, infortunio Dybala: le ultime

La Roma deve fare a meno di Paulo Dybala per infortunio contro l’Inter? La Joya sembrava poter tornare in campo già nel big match del prossimo weekend contro l’Inter ma le sue condizioni tengono in ansia José Mourinho. L’attaccante è stato convocato dall’Argentina per le due partite amichevoli contro Honduras e Giamaica ma non è mai sceso in campo.

La Roma è preoccupata per l’infortunio di Paulo Dybala: non si conoscono con esattezza i tempi di recupero. Il problema è di tipo muscolare e, per questo, gli aggiornamenti possono essere continui e di qualsiasi natura.

L’infortunio di Dybala non è semplice come previsto. Il numero 21 dei giallorossi potrebbbe stare fuori più tempo? Come mai, nonostante gli aggiornamenti positivi dall’Argentina non è sceso in campo nemmeno un minuto? Queste domande tengono lo Special One con il fiato sospeso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Dybala
Infortunio Dybala – stopandgoal.com (LaPresse)

Roma, infortunio Dybala: parla il ct Scaloni

L’infortunio di Paulo Dybala è completamente rientrato: non ci sono problemi per la Roma. Non ha giocato le due partite contro Honduras e Giamaica per semplice precauzione. L’ansia di Mourinho, dei giallorossi e dei tifosi è stata spazzata via dalle parole del ct dell’Argentina, Lionel Scaloni.

L’esclusione è stata una decisione dello staff tecnico. Non abbiamo voluto rischiare Paulo. Voleva giocare. È ad un livello molto buono e ho preferito non rischiarlo, così che continui nel suo club e poi si deciderà“.

Paulo Dybala, dunque, scenderà in campo dal dal primo minuto nel big match tra Inter e Roma. Sabato a San Siro, alle 18, la Joya proverà a riportare una vittoria in casa giallorossa dopo il pesante ko interno contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: arriva il difensore a zero, beffata la Juventus

Dybala torna dall’infortunio e si riprende la Roma

Paulo Dybala è pronto a tornare in campo dopo l’infortunio. La Joya aveva saltato la sfida interna contro l’Atalanta e la sua assenza si è particolarmente sentita in attacco. I giallorossi hanno faticato contro la Dea, proprio per l’assenza della fantasia dell’argentino e dell’imprecisione degli altri titolari. Ora è pronto a tornare in campo in uno stadio che spesso gli ha portato fortuna e l’ha visto segnare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: pronto lo sgarbo all’Inter per gennaio?

Dybala Roma
Dybala Roma – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy