Roma: il difensore arriva gratis nel 2023, Mourinho beffa la Juve

Il mercato dei calciatori a parametro zero è diventato sempre più gettonato in questi anni. Aumentano i casi di giocatori che arrivano a fine contratto e le big sono pronte ad approfittarne.

Calciomercato Roma: colpo gratis in difesa, c’è la Juve

Le big italiane devono fare i conti con i bilanci in rosso degli ultimi anni e per contrastare le big d’Europa si tuffano sul mercato dei calciatori a parametro zero. Infatti, va sempre più di moda questa strada che permette alle società italiane di investire a basso costo e magari vendere i propri giocatori già in rosa. Inoltre, prendendo questi giocatori da ‘svincolati’ si permette anche di venderli in futuro con una ricca plusvalenza che fa soltanto bene alle casse del club.

E’ in arrivo un altro giocatore in Serie A che sarà quasi sicuramente preso con questo metodo. Perché nel 2023 sono tantissimi i giocatori in scadenza di contratto, anche quelli più importanti d’Europa. Ci sono campioni anche in Serie A che sono in scadenza e possono lasciare l’Italia, molti altri possono arrivare. Due club in particolare seguono lo stesso giocatore a distanza.

Roma e Juventus ora si sfidano per l’ingaggio di Evan Ndicka che lascerà l’Eintracht Francoforte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Evan Ndicka Juventus Roma
calciomercato Evan Ndicka Juventus Roma

Calciomercato: sfida Juventus e Roma per Evan Ndicka

Il difensore centrale 23enne è in scadenza con l’Eintracht Francoforte e ha molto mercato, soprattutto in Italia. Infatti, Evan Ndicka piace a Roma e Juventus che sono pronte a sfidarsi sul mercato già nel mese di gennaio, quando sarà possibile già far firmare un pre contratto al giocatore che il prossimo giugno 2023 si svincolerà dall’attuale club. A riportarlo è Tuttosport.

La scorsa estate sia Juve che Roma hanno piazzato diversi colpi in questo stile. Ad esempio, i bianconeri hanno preso Pogba e Di Maria a zero, tre colpi per i giallorossi che hanno portato nella Capitale a parametro zero Dybala, Matic e Belotti. Ora, uno dei due club, potrebbe essere la prossima squadra di Ndicka che lascerà l’Eintracht Francoforte per firmare con Roma o Juventus in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: problema Vlahovic Allegri

Roma: Mourinho prova a beffare la Juve per Ndicka

La Juventus potrebbe avere un piccolo vantaggio, ma tutto dipenderà anche dalla qualificazione in Champions League, competizione a cui il centrale vuole partecipare. Prenderà più tempo possibile e guarderà anche l’aspetto economico. Intanto, Mourinho proverà ad intromettersi di persona nella trattativa per l’acquisto di Ndicka alla Roma con la Juventus che non resterà a guardare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Torino: Cairo infastidito

Evan Ndicka Juventus Roma
Evan Ndicka Juventus Roma
Impostazioni privacy