Calciomercato Roma, sgarbo all’Inter: lo stanno prendendo dal Chelsea

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Roma. Stando alle ultime notizie, infatti, il club giallorosso sta compiendo un vero e proprio sgarbo all’Inter chiudendo per l’arrivo a gennaio del giocatore del Chelsea.

Calciomercato Roma, sta arrivando dal Chelsea: le ultime

Dopo un calciomercato da 10 e lode fatto nel corso dell’estate, la Roma è tornata immediatamente al lavoro per trovare e scovare qualche opportunità che possa completare e rinforzare una volta per tutte la formazione di Josè Mourinho che, comunque, rispetto alla passata stagione ha già compiuto un importante salto di qualità.

Forse l’unica pecca del calciomercato estivo della Roma è stato il mancato arrivo di un difensore centrale che potesse far rifiatare i tre imprescindibili della linea arretrata di Mourinho, ma nelle ultimissime ore Tiago Pinto sembra anche sistemato anche questa faccenda, compiendo uno sgarbo all’Inter che, da tempo, seguiva il giocatore.

Stando a quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport‘, oltre a Milan ed Inter, anche la Roma di Mourinho si è interessata a Trevoh Chalobah del Chelsea per rinforzare la propria difesa nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

La Roma punta su Chalobah: sgarbo all’Inter

La Roma punta Trevoh Chalobah del Chelsea nel prossimo calciomercato. Il centrale inglese è stato indicato da Mourinho come il perfetto rinforzo per la difesa giallorossa, che pecca proprio di interpreti affidabili in quel ruolo, escludendo ovviamente i tre titolari.

Dopo essere stato cercato da diversi club di Serie A nel corso della scorsa estate, la Roma sembra essere il club in vantaggio per Chalobah nel prossimo calciomercato, complice anche la forte volontà dello Special One di portarlo nella Capitale dopo la brevissima esperienza insieme ai tempi del Chelsea.

Gli arrivi di Koulibaly, Fofana e, per ultimo, Graham Potter, hanno causato lo scarso impiego di Chalobah in questo inizio di stagione che, pur di trovare definitivamente continuità in carriera dopo diversi prestiti, potrebbe spingere per una cessione a gennaio.

LEGGI ANCHE>>> Roma, è fatta: il sostituto di Zaniolo ha già firmato, arriva a gennaio

Calciomercato Roma, Chalobah per la difesa: la formula

La Roma è interessata a Trevor Chalobah per rinforzare la propria difesa nel prossimo calciomercato, ed il club giallorosso potrebbe dunque decidere presto di allacciare i rapporti con il Chelsea per il difensore.

I Blues vorrebbero cedere l’inglese a titolo definitivo, come già deciso nel corso dell’estate, ma la volontà del giocatore a voler trovare fortuna altrove potrebbe convincere il club di Londra a cedere anche ad altre condizioni.

Trevoh Chalobah, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Trevoh Chalobah, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy