Milan, infortunio per un big: condizioni e tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa Milan. Altra settimana e nuovo infortunio per la formazione di Stefano Pioli che, in attesa del responso degli esami, perde un altro big in vista della sfida di sabato contro l’Empoli.

Milan, nuovo infortunio: le ultime

Dopo Maignan, Theo Hernandez ed Origi, ai quali si aggiunge anche Ante Rebic, il Milan perde un altro dei suoi top player per infortunio. Un’indisponibilità che sconforta, e non poco, Stefano Pioli che, già in evidente difficoltà, dovrà rivisitare completamente il suo undici titolare per trovare una soluzione a tutte queste assenze.

Dall’odierna seduta di Milanello, però, è arrivata una notizia importante dall’infermeria che risolleva leggermente gli animi di Pioli e staff. Le condizioni di uno dei tanti indisponibili rossoneri, infatti, sembrano essere incredibilmente migliorate, mettendolo di fatto diventare a disposizione del Milan per la trasferta del Castellani contro l’Empoli.

Stando a quanto riportato anche da Antonio Vitello di Milan News sul proprio profilo Twitter, il Milan ha infatti recuperato dall’infortunio Sandro Tonali che occuperà, come di consueto, il suo posto in mezzo al campo sabato contro l’Empoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Tonali ha recuperato: sabato sarà titolare

Buone notizie arrivano dall’infermeria di Milanello per il Milan e tutti i tifosi rossoneri. Dopo una settimana da incubo dove si sono accumulati indisponibili su indisponibili, a pochi giorni dal match di campionato contro l’Empoli la formazione di Pioli è riuscita a recuperare uno dei suoi titolari.

Stando alle ultime notizie ed ai resoconti dell’odierno allenamento di Milanello della squadra campione d’Italia, il Milan ha completamente recuperato Tonali dall’infortunio per la sfida di sabato contro l’Empoli. L’8 rossonero sarà dunque al suo solito posto in mezzo al campo al fianco di Bennacer sabato al Castellani, dopo essere riuscito a smaltire il problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, infortunio Immobile: il sostituto arriva dagli svincolati

Milan, quanti infortuni: le ultime dall’infermeria

Oltre a Sandro Tonali, che comunque è rientrato a pieno organico nella giornata di oggi, sono tanti gli infortuni ai quali il Milan deve fare fronte. 

Oltre all’ex Brescia, per la sfida di sabato sera i rossoneri hanno anche recuperato Davide Calabria, fermatosi contro il Napoli durante la scorsa giornata di Serie A. Necessitano sicuramente di più tempo per recuperare dai propri problemi fisici Theo e Maignan.

Per il portiere è infatti previsto il ritorno in campo per fine ottobre, a cavallo tra la sfida contro il Monza e la Dinamo Zagabria, mentre il terzino dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan: anche Kjaer KO con la Nazionale, i tempi di recupero 

Infortunio Tonali, Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Tonali, Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy