Lazio, infortunio Immobile: il sostituto arriva dagli svincolati

C’è preoccupazione in casa Lazio per l’infortunio di Ciro Immobile accusato con la Nazionale italiana. Attualmente, nella rosa di Sarri, non c’è un centravanti vero come sostituto.

Lazio: si ferma Immobile, problema per Sarri

Ecco la mossa a sorpresa di Lotito, l’alternativa a Ciro Immobile nella Lazio arriva direttamente dal mercato degli svincolati. Fino a questo momento, Maurizio Sarri, ha provato Cancellieri nel ruolo di falso nove. Dopo la partenza di Muriqi, infatti, il club biancoceleste non ha più preso un centravanti di riserva affidandosi al solo Immobile.

Nonostante i vari interessamenti, la società durante il calciomercato estivo 2022 non è riuscita a chiudere per nessun attaccante. In rosa ci sono diversi esterni che, all’occorrenza, possono giocare anche nel ruolo di prima punta. Oltre a Cancellieri, per esempio, anche Felipe Anderson può essere considerato un’alternativa a Ciro Immobile nella Lazio. Intanto si guarda con attenzione anche al mercato degli svincolati che può regalare qualche sorpresa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio infortunio Immobile sostituto – stopandgoal.com – la presse

Lazio, le ultime news sull’infortunio di Ciro Immobile

Arrivano aggiornamenti sull’infortunio dell’attaccante della Lazio Immobile con la Nazionale italiana, ecco le sue condizioni. Ieri, dopo la partita vinta dall’Italia a San Siro contro l’Inghilterra, il centravanti della Lazio è stato intercettato da Tmw.

Ecco le dichiarazioni di Immobile sull’infortunio accusato con l’Italia, contrattura muscolare. “Diciamo che sto un pochino meglio. Dovrò fare altri accertamenti per capire se potrò partire con la squadra per l’Ungheria, spero di esserci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA >>> Lazio: accordo per la cessione a gennaio, firmerà con un top club

Lazio, sostituto Immobile dal mercato svincolati

Nulla di preoccupante, dunque, per Ciro Immobile che potrà tornare a disposizione con l’Italia già per la prossima partita. Saranno decisivi gli ultimi accertamenti. Intanto la Lazio potrà pescare, dal mercato degli svincolati, la riserva di Immobile.

Ecco i profili di calciatori svincolati che potrebbero fare a caso della Lazio come vice Immobile. Ci sono gli esperti De Preville, ex Lille,  Vydra, ex Udinese e Watford, Sturridge, ex Chelsea e Liverpool. Come italiano è libero, oltre a Graziano Pellè, anche Simone Zaza, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Torino

Igli Tare, calciomercato Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy