Milan: altro infortunio in Nazionale, i tempi di recupero

Continuano le brutte notizie per i tifosi rossoneri. Infatti, è finito ko un altro giocatore del Milan e si accumulano sempre di più i calciatori in infermerie quest’anno.

Milan: infortunio in Nazionale, guai per Pioli

La sosta delle Nazionali è arrivata in un momento dove il Milan ha incassato una sconfitta in casa contro il Napoli. Era da un po’ che non arrivava un ko in Serie A e questo ha un attimo raffreddato l’ambiente che ora spera di ritornare il prima possibile a lottare per la stagione in corso. Arriveranno partite già di un certo livello nelle prossime settimane, ma il Milan deve fare i conti con i tanti infortuni. Ora ancora un altro.

Sarà importante il prossimo filotto di partite fino alla pausa Mondiali. Sarà messa da parte quasi metà della stagione e per questo il Milan punta a dare il massimo. La squadra, appena rientrerà dalla pausa Nazionali, dovrà affrontare Empoli, Chelsea, Juventus e ancora Chelsea. Partite importantissime per la classifica di Serie A e quella di Champions League dove nel girone i rossoneri sono in testa al momento. Pioli spera di recuperare i migliori giocatori, perché aumentano i ko.

Il Milan perde per infortunio anche Kjaer in Nazionale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

kjaer infortunio condizioni tempi recupero
Milan kjaer infortunio condizioni tempi recupero

Milan news: infortunio per Kjaer in Nazionale, le condizioni

Infortunio per Simone Kjaer del Milan in Nazionale durante la partita tra Danimarca e Croazia. L’esperto difensore dei rossoneri ha accusato un leggero dolore alla caviglia dopo uno scontro di gioco. Al momento rimarrà in Nazionale per concludere la settimana di impegni, poi ci saranno delle valutazioni. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Le condizioni di Kjaer saranno valutate nei prossimi giorni dalla Nazionale danese, con il Milan che attende novità per quanto riguarda il proprio difensore centrale che lo scorso anno è stato fuori a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: altro giocatore infortunato, lungo stop

Infortunio Kjaer: i tempi di recupero

Il Milan spera che per Kjaer i tempi di recupero siano brevi. Infatti, al momento non sembrano esserci rischi per il recupero del calciatore in vista della prossima partita. Questa settimana i club riposano e il calendario riprenderà direttamente il 1 ottobre. Per Empoli Milan Kjaer dovrebbe recuperare.

Kjaer siviglia milan
Kjaer milan
Impostazioni privacy