Infortunio Immobile: Sarri trema, l’esito degli esami

Aggiornamenti riguardo l’infortunio di Ciro Immobile. E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto della situazione sulle condizioni fisiche dell’attaccante della Lazio.

Ecco come sta Immobile, le ultime sull’attaccante

Arrivano novità riguardo la Lazio e l’infortunio accusato da Ciro Immobile. Il calciatore non ha ancora riassorbito l’edema al bicipite femorale della coscia destra. Una vera e propria tegola per Maurizio Sarri che adesso attende novità dallo staff medico della Lazio che a breve dovrà decidere se far effettuare a Ciro Immobile nuovi esami o tenerlo a riposo.

Sicuramente la presenza in campo dell’attaccante per la sfida di campionato contro lo Spezia è a forte dubbio. L’obiettivo dello staff sanitario della Lazio è quello di non perdere per troppo tempo il giocatore. Gli esami svolti da Immobile lo scorso lunedì non hanno ancora chiarito e risolto i dubbi riguardo l’infortunio. Per questa ragione i medici hanno preso tempo. Per il momento Immobile sta riposando e svolgendo delle terapie conservative.

Intanto ecco cosa filtra da Formello sulle condizioni di Immobile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Immobile Lazio esami – stopandgoal.com – la presse

Lazio: domani nuovi esami per Immobile

Ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo l’infortunio di Ciro Immobile con la Lazio. Come sta l’attaccante? E’ attualmente a riposo e Sarri non vuole rischiarlo per la sfida di domenica contro lo Spezia.

Lo staff medico della Lazio ha fissato per domani la risonanza magnetica per Immobile che chiarirà l’entità dell’infortunio. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: Immobile è un caso, la scelta sul rientro

Lazio: chi è il vice Immobile

Sarri per la sfida di domenica contro lo Spezia dovrà, con molta probabilità, fare a meno del suo bomber che non è nelle condizioni ottimali. Per questa ragione si accende il ballottaggio per sostituire Immobile nella Lazio con Cancellieri favorito per giocare da falso nove. Nella rosa, infatti, non c’è un’alternativa vera e propria all’attaccante di Torre Annunziata, dopo la partenza di Muriqi il club non ha acquistato nessun giocatore come punta centrale. Per questa ragione Sarri ha più volte provato a schierare come attaccante il giovane Cancellieri, prelevato nel corso della sessione estiva di calciomercato dall’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, infortunio Immobile: il sostituto arriva dagli svincolati

Immobile Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy