Calciomercato Serie A: il futuro di Sesko è già deciso

Benjamin Sesko è il nome nuovo che infiamma il calciomercato europeo. Il giovanissimo attaccante sloveno è considerato il nuovo Haaland e sta per firmare con il top club. Ha già mostrato qualità eccezionali e ora è pronto al salto di qualità.

Calciomercato, futuro Sesko: le ultime

Benjamin Sesko è il nome che fa gola a tutti i top club per il calciomercato estivo. Il giovanissimo bomber sloveno di proprietà del Salisburgo si sta mettendo in mostra, con i compagni Adeyemi e Okafor, nel campionato austriaco. E anche in Nations League, con la sua Nazionale, ha messo insieme numeri eccezionali che l’hanno portato ad essere considerato uno dei migliori del futuro.

Il nome di Sesko è già sul taccuino di tutti i grandi del nostro calcio che in estate hanno già provato a darsi battaglia per prenderlo. A 18 anni sta dimostrando di valere già tantissimo e di avere un futuro roseo davanti a sé: tanto che molti definiscono già il “nuovo Haaland”.

Secondo le ultime notizie di mercato, Benjamin Sesko è il nome che fa impazzire tutti i top club europei. C’è stato anche un incontro con l’agente del giovane sloveno per stabilire il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sesko
Sesko – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Sesko in Serie A impossibile: ecco perché

Il futuro di Benjamin Sesko è già deciso. Il giovanissimo bomber sloveno è stato nel mirino di tanti club italiani fino all’estate scorsa ma il suo passaggio in Serie A è praticamente impossibile per la prossima stagione. Da ieri non si fa altro che parlare di lui e delle sue doti tecniche e tattiche.

Nella sfida di Nations League tra Svezia e Slovenia, Sesko si è tradotto in un gol fantasmagorico. Ha segnato alla Totti, con il famoso gol a Marassi contro la Sampdoria. L’ennesima rete di pregevole fattura ha fatto sì che il nome di Sesko balzasse in cima al trend topic social del momento ma anche in cima ai desideri dei top club.

Il futuro di Sesko è già deciso: giocherà nel Lipsia. Attualmente è il centravanti del Salisburgo che ha la stessa proprietà (la RedBull) del club tedesco ed è già stato raggiunto l’accordo per la prossima stagione. Nel 2023/23 Sesko giocherà in Bundesliga e da lì partirà la sua cavalcata verso le grandi d’Europa. Esattamente come accaduto ad Haaland.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Sesko: attenzionato dai club italiani in passato

Sesko piaceva a Roma, Milan e Napoli

Il nome di Benjamin Sesko era finito nei radar di Roma, Milan e Napoli. I tre club italiani avevano preso informazioni sia con il Salisburgo che con il suo entourage, fino ad incontrarsi con il suo entourage per capire la fattibilità dell’affare ma non ci sono state chance per arrivare in Serie A. Ed è facile intuire che sarà un rimpianto per il futuro dei nostri club.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Sesko: l’agente aveva incontrato il Milan

Futuro Sesko
Futuro Sesko – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy