Milan, arriva il “nuovo Haaland”: agente in sede

Il calciomercato del Milan è iniziato a rilento ma presto potrebbe spiccare il volo. Il futuro di Paolo Maldini e di Fredric Massara potrebbe cambiare molte cose in vista della prossima stagione. Ecco le ultime notizie sul futuro dei rossoneri.

Calciomercato Milan, prendono il “nuovo Haaland”

Il Milan è alle prese con molte difficoltà in questo inizio di calciomercato. Il club rossonero ha deciso di migliorare la rosa di Stefano Pioli ma senza arrivare ad affrontare spese folli. Tenere sotto controllo i conti a bilancio sarà decisivo anche per il futuro del club che dovrà essere sempre sostenibile.

L’obiettivo del Milan è quello di restare in alto in Serie A e fare il meglio possibile in Champions League. I colpi di calciomercato che stanno studiando Maldini e Massara sono finalizzati proprio a questi obiettivi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo gli occhi su Benjamin Sesko del Salisburgo. Il giovanissimo attaccante sloveno è considerato il nuovo Haaland e potrebbe essere il super colpo del futuro per i rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sesko Milan
Sesko Milan – Stopandgoal.com (Instagram Sesko)

Calciomercato Milan, colpo Sesko? Agente in sede

Benjamin Sesko infiamma il calciomercato del Milan. Il giovanissimo attaccante sloveno di proprietà del Salisburgo si è messo in in mostra nel campionato austriaco insieme ai compagni Adeyemi e Okafor. Il primo ha già cambiato maglia ed è diventato il sostituto di Erling Haaland al Borussia Dortmund.

Sesko è considerato il nuovo Haaland e il Milan può pensare a lui per il dopo Ibrahimovic. L’indizio maggiore è arrivato dalla presenza del suo agente a Casa Milan nella giornata di ieri. Elvis Basanovic, infatti, ieri era presente a Via Aldo Rossi e ha pubblicato sui suoi social le foto dell’incontro con Paolo Maldini.

Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante e non è da escludere che si possa fiondare su un giovane dalle grandissime speranze. Con l’arrivo di Origi e la presenza di Giroud (in caso di addio di Ibra), Sesko potrebbe avere tutto il tempo per crescere e imporsi nel calcio italiano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: Dybala obiettivo rossonero

Milan, colpo Sesko: le cifre dell’affare

Il nome di Sesko è accostato al Milan. Il bomber sloveno del Salisburgo ha da pochissimo compiuto 18 anni ma è già sulla bocca di tutti. Il Salisburgo non ha dubbi: Sesko vale tra i 15 e i 25 milioni di euro. I rossoneri potrebbero pensare a lui per completare l’attacco ma anche acquistarlo e prestarlo in Serie A per permettergli di accumulare esperienza e poi diventare il 9 rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo in difesa, firma con lo scambio

Sesko Milan
Sesko Milan – Stopandgoal.com (Instagram Sesko)
Impostazioni privacy