Calciomercato, fatta per Sesko: agente nel centro sportivo, è il nuovo Haaland

Benjamin Sesko è il nome nuovo che infiamma il calciomercato europeo. Il giovanissimo attaccante sloveno è considerato il nuovo Haaland e sta per firmare con il top club. Ha già mostrato qualità eccezionali e ora è pronto al salto di qualità.

Calciomercato, colpo Sesko: incontro con l’agente

Benjamin Sesko è il nome che fa gola a tutti i top club per il calciomercato estivo. Il giovanissimo bomber sloveno di proprietà del Salisburgo si sta mettendo in mostra nel campionato austriaco insieme ai compagni Adeyemi e Okafor.

Il nome di Sesko è già sul taccuino di tutti i grandi del nostro calcio che in estate si daranno battaglia per prenderlo. A 18 anni sta dimostrando di valere già tantissimo e di avere un futuro roseo davanti a sé.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Borussia Dortmund sta pensando a Sesko per il dopo Haaland. C’è stato anche un incontro con l’agente del giovane sloveno per stabilire il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Borussia Dortmund Sesko
Borussia Dortmund Sesko (FOTO: Instagram Sesko)

Calciomercato, Sesko al Borussia Dortmund: agente al centro sportivo

Benjamin Sesko potrebbe essere il nuovo Haaland per il Borussia Dortmund. L’attaccante di proprietà del Salisburgo ha già attirato gli occhi dei club più grandi al mondo che sono pronti a scommettere su di lui per il futuro.

L’indizio di mercato che porta Sesko al Borussia Dortmund è stato lanciato dal suo agente, Elvis Basanovic che su Instagram ha pubblicato le foto del suo approdo a Dortmund al Signal Iduna Park per assistere alla sfida tra Borussia e Wolfsburg.

Il futuro di Sesko potrebbe essere al Borussia Dortmund, soprattutto in caso di adddio (ormai quasi certo) di Haaland.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Sesko: ci pensa anche l’Inter

Sesko al Borussia Dortmund? Il prezzo del Salisburgo

Il nome di Sesko è accostato al Borussia Dortmund e a quello di Haaland anche per il percorso calcistico molto simile. Anche l’attaccante norvegese, infatti, si trasferì a Dortmund proprio dal Salisburgo nel 2020.

Il Borussia Dortmund è sulle tracce di Benjamin Sesko. Il bomber sloveno del Salisburgo ha da pochissimo compiuto 18 anni ma è già sulla bocca di tutti. Il Salisburgo non ha dubbi: Sesko vale tra i 15 e i 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Borussia Dortmund: il futuro di Haaland, le ultime

Sesko Borussia Dortmund
Sesko Borussia Dortmund – stopandgoal.com (FOTO: Instagram Sesko)
Impostazioni privacy