Calciomercato, annuncio clamoroso: Cristiano Ronaldo svela tutto

Arrivano le dichiarazioni del campione portoghese che rivela quale sarà il suo prossimo futuro. Ha ancora un contratto con il Manchester United, che scadrà nel giugno 2023, ecco dopo quale strada intraprenderà Cristiano Ronaldo. C’è l’annuncio ufficiale.

Sorpresa assoluta, l’annuncio di Ronaldo spiazza tutti

E’ stata una sessione di calciomercato estiva abbastanza travagliata per Cristiano Ronaldo che voleva, a tutti i costi, lasciare il Manchester United e andare in un altro club. La sua volontà era quella di giocare la Champions League. Purtroppo ciò non è successo con il portoghese che è rimasto in Inghilterra tra le fila dei Red Devils.

Nonostante le prime difficoltà iniziali, con il nuovo manager Ten Hag che l’ha tenuto in panchina per diverse volte, CR7 pare essere entrato nelle gerarchie dell’olandese. A 37 anni, ha ancora tanto da dire al calcio.

Ecco l’annuncio ufficiale di Cristiano Ronaldo riguardo il suo futuro nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo ritiro annuncio Manchester United – stopandgoal.com – la presse

Cristiano Ronaldo annuncia il suo ritiro, i dettagli

Le ambizioni sono sempre alte. Nel corso della premiazione del Quinas de Ouro come capocannoniere, assegnato dalla Federazione Nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro e della decisione di continuare a giocare ancora per altri anni nonostante i suoi 37 anni.

“Voglio essere presente ai Mondiali del 2022 e agli Europei del 2024. Sono molto motivato nel raggiungere questi obiettivi, da parte mia c’è tutta l’ambizione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: convincono Cristiano Ronaldo, 242 milioni in 2 anni

Calciomercato: chi può prendere Ronaldo

Da capire cosa sarà del futuro di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato di gennaio 2022. Non è da escludere un addio dal Manchester United, soprattutto se le cose dovessero proseguire in questo modo. Intanto il portoghese ha allontanato le voci di ritiro ed ha ammesso la volontà di voler proseguire la carriera da calciatore almeno fino agli Europei del 2024. Adesso bisognerà capire solo in quale club Cristiano Ronaldo si trasferirà, visto che il suo contratto con il Manchester United scadrà nel giugno 2023.

Cristiano Ronaldo Europei 2024 portogallo – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy