Cristiano Ronaldo di nuovo in Serie A, retroscena clamoroso

Svelati tutti i dettagli su questa clamorosa trattativa di calciomercato per il ritorno in Serie A di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo in Serie A, annuncio clamoroso

Poteva succedere davvero. Il campione portoghese, attualmente al Manchester United, ha avuto la possibilità di tornare nel campionato italiano nel corso dell’ultima sessione di calciomercato estivo 2022. La sua intenzione, infatti, era quella di lasciare Old Trafford per trasferirsi in un nuovo club che, magari, giocasse la Champions League.  Attualmente CR7 non se la sta passando nel migliore dei modi al Manchester United, in dieci partite ufficiali tra club e la Nazionale del Portogallo, ha messo a segno solo un gol su rigore.

Ecco il retroscena di calciomercato relativo alla trattativa tra Milan e Manchester United per Cristiano Ronaldo. Svelati tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Milan calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Cristiano Ronaldo al Milan, l’indiscrezione

Non c’era solo il Napoli sulle tracce di Cristiano Ronaldo, anche il Milan ha provato a prendere il portoghese. Retroscena inedito e clamoroso riguardo l’ex Juve che alla fine è rimasto al Manchester United.

Ecco le parole del giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio che ha rivelato tutto a Sky Sport.

“Jorge Mendes voleva portare Cristiano Ronaldo in un club che giocasse la Champions League. Ha provato anche con il Milan. L’obiettivo di Mendes era trasferire Leao al Chelsea o al Psg, e Cristiano in rossonero”

“L’affare è sfumato subito perché il Milan non voleva lasciar partire Leao. La strategia è basata sui giovani”.

Retroscena Cristiano Ronaldo, ecco perché non è più arrivato in Serie A

Cristiano Ronaldo poteva andare al Milan così come al Napoli. Ecco l’altro racconto, inedito, di mercato del giornalista Di Marzio.

“Dopo averci provato con il Milan, Mendes ha tentato di portare Ronaldo a Napoli. Grazie all’ottimo rapporto tra il patron e l’agente, la trattativa poteva entrare nel vivo. C’è stato un momento in cui al Napoli sono arrivati 100 milioni di euro per portare Osimhen al Manchester United e in cambio ricevere il prestito di Cristiano Ronaldo”

“Il Napoli ha rifiutato perché poi avrebbe dovuto pagare l’intero stipendio del portoghese. La controfferta degli azzurri è stata: 120 milioni per Osimhen più il pagamento dell’intero stipendio di Ronaldo. L’offerta però non è mai arrivata”.

Calciomercato Cristiano Ronaldo
Calciomercato Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy