Calciomercato: conferme dalla Spagna, ha accettato la Juve

Novità importanti di calciomercato Juve. Dalla Spagna arrivano notizie confortanti riguardo questa trattativa pronta ad entrare nel vivo dopo il Mondiale.

Juventus, svolta in arrivo: i dettagli

Si muove il calciomercato Juventus per gennaio. La dirigenza è a lavoro per rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione. Ecco perché dalla sessione invernale potrebbero arrivare nuovi rinforzi pronti ad alzare il tasso qualitativo della squadra. Un rinforzo potrebbe arrivare direttamente sulla trequarti, considerando le condizioni fisiche precarie di Federico Chiesa e le prestazioni di Filip Kostic che non hanno convinto del tutto.

Ecco perché nel prossimo calciomercato Juve di gennaio la società può prendere dal Chelsea Pulisic. Il calciatore americano non rientra più nei piani del club inglese che ha deciso di mettere in vendita il giocatore statunitense che in bianconero potrebbe ritrovare Mckennie, suo connazionale.

Anche dalla Spagna arrivano conferme su questo affare di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse

Pulisic alla Juventus, i dettagli

Come riferito da Fichajes.net, ci sono novità di calciomercato Juventus riguardo il trasferimento di Christian Pulisic del Chelsea. Il giocatore ha dato il suo gradimento al passaggio in bianconero e sarebbe pronto ad accettare la destinazione già nel corso del prossimo mercato di gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: svolta Pochettino, ecco quando può firmare

Calciomercato: Pulisic via dal Chelsea

L’esterno americano sta trovando poco spazio al Chelsea, in questa stagione. Per questa ragione sta valutando l’addio dall’Inghilterra. Sicuramente l‘arrivo di Pulisic alla Juventus rappresenterebbe un gran colpo per i bianconeri, considerando le qualità tecniche del giocatore che può agire su tutto il fronte offensivo. Il calciatore, dal canto suo, ha già dato il suo parere positivo all’operazione: adesso tocca alla Juve formulare un’offerta al Chelsea per acquistare il giocatore ex Borussia Dortmund.

Sicuramente la concorrenza non manca ma, ad oggi, Pulisic vuole venire alla Juventus come confermato anche dai media spagnoli. Bisognerà capire solo le intenzioni della società bianconera che non ha ancora deciso se affondare il colpo oppure no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, esonero Allegri: l’accusa è gravissima, è successo stasera

Pulisic
Pulisic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy