Juventus, esonero Allegri: l’accusa è gravissima, è successo stasera

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro in panchina di Massimiliano Allegri. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Juventus, scoppia la polemica: Allegri nel mirino

Nuovo caos attorno alla Juventus e al futuro in panchina di Massimiliano Allegri. Il tecnico dei bianconeri, reduce da un inizio di stagione disastroso, è al centro di numerose polemiche con diversi tifosi che chiedono l’immediato esonero dell’allenatore toscano.

La Juventus ha deciso per la conferma in panchina di Allegri, nonostante i risultati negativi. Arrivano però importanti aggiornamenti, dopo ciò che è accaduto questa sera.

Nuovi attacchi, diretti a mister Allegri della Juve: l’accusa è davvero pesante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)

Serbia: assist di Kostic e gol di Vlahovic

La Serbia, nella partita vinta per 2-0 contro la Norvegia, ha potuto godere delle buone prestazioni di Filip Kostic e Dusan Vlahovic che alla Juve con Allegri non stanno rendendo al massimo. Un’altra accusa diretta all’allenatore dei bianconeri. 

Kostic e Vlahovic, l’asse che i tifosi della Juventus speravano si potesse vedere anche con i colori bianconeri. Al momento, però, funziona solo con la Nazionale visto che i due si intendono. E i tifosi, sui social, si sono scatenati. Nel mirino c’è la gestione di Massimiliano Allegri che, secondo i supporters bianconeri, non sa gestire al meglio i due calciatori.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Juventus made in USA, arriva un altro americano a gennaio

Juventus: nuove critiche ad Allegri

Nel mirino, dunque, c’è la gestione di Filip Kostic e Dusan Vlahovic con Allegri che non riesce a valorizzarli nella Juventus. I tifosi si sono scatenati sui social, sulla gestione dei due calciatori che con la Nazionale stupiscono in tanti. Nuove critiche dirette all’allenatore che, al rientro dalla pausa, dovrà provare ad invertire la rotta e provare a convincere i tifosi e la società attraverso i risultati che dovranno arrivare al più presto. Altrimenti la situazione rischia davvero di complicarsi da qui fino al termine della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, terrore per l’ex bianconero: bruciata l’auto, ecco cosa è successo

Juventus Vlahovic Allegri – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy