Pique, addio Barcellona: ha l’accordo con i rivali

Un fulmine a ciel sereno in casa Barcellona. La trattativa per l’addio di Pique può concretizzarsi già a gennaio dopo il Mondiale. Vuole firmare con gli storici rivali, svelati tutti i dettagli

Pique lascia il Barcellona, sta accadendo davvero

Una decisione clamorosa quella di Gerard Pique che è pronto a lasciare in maniera definitiva il Barcellona. Il difensore sta per iniziare una nuova esperienza sempre in Spagna. Sulle tracce del centrale, infatti, ci sarebbe un altro club della Liga che sarebbe pronto a beffare i blaugrana. C’è la volontà, infatti, di ingaggiare l’esperto difensore che ha il contratto in scadenza nel 2024.

Il giocatore, infatti, può essere sacrificato dal club allenato da Xavi. Considerando anche l’età, il club blaugrana sta valutando di fare un passo avanti e di cedere il suo campione.

Potrebbe clamorosamente chiudersi l’affare di calciomercato tra il Barcellona e l’Atletico Madrid per la cessione di Gerard Pique.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pique Atletico Madrid – stopandgoal.com – la presse

Pique all’Atletico Madrid, la verità sulla trattativa

Come riportato dal quotidiano Marca, l’Atletico Madrid ha avviato i colloqui con il Barcellona per chiudere l’acquisto di Gerard Piqué nel mercato della prossima estate. Una bomba che ha sorpreso tutti in Spagna.

La squadra di Simeone è alla ricerca di un difensore centrale di alto livello che possa restituire solidità difensiva alla squadra. Le prestazioni di José María Giménez e Stefan Savic hanno condizionato molto la squadra all’inizio della stagione, quindi Diego Pablo Simeone vuole un difensore che li segui e che porti più esperienza alla retroguardia.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: lo sta prendendo il Barcellona, addio al Sassuolo

Atletico Madrid: Simeone punta Pique

Gerard Pique è diventata un’opportunità di mercato per l’Atletico Madrid. Il difensore non fa parte dei piani di Xavi Hernández per il futuro e si dice che Barcellona sia interessato a lasciarlo partire senza problemi. Il suo contratto scade nell’estate del 2024, quindi sta per entrare nel suo ultimo anno con la squadra blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Doppio infortunio con l’Olanda: saltano Inter-Barcellona

Gerard Piquè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy