Calciomercato: lo sta prendendo il Barcellona, addio al Sassuolo

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la prossima avventura del talento del Sassuolo ormai pronto ad una big d’Europa.

Calciomercato: addio al Sassuolo

Sono tanti i calciatori in Serie A finiti nel mirino dei top club d’Europa. In particolare c’è il Sassuolo che continua a sfornare talenti italiani e anche stranieri. Tanti in questi anni i giocatori che hanno lasciato l’Emilia per raggiungere destinazioni di livello anche europeo. Ora potrebbe essere il turno di un altro giovane calciatore pronto ad una nuova sfida affascinante, perché il Barcellona ha messo gli occhi su di lui.

Il club catalano è alla ricerca di un centrocampista centrale che possa prendere il posto di Sergio Busquets per la prossima stagione. Il centrocampista spagnolo concluderà la sua avventura la prossima estate del 2023, perché in scadenza di contratto che non sarà rinnovato. Processo di ringiovanimento da parte di Xavi e della dirigenza blaugrana che avrebbero individuato un nuovo calciatore per sostituire Busquets pronto ad una nuova avventura in MLS per fine carriera.

Il Barcellona ha deciso di volare acquistare Maxime Lopez dal Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maxime Loprez Barcellona
Maxime Loprez Barcellona

Barcellona: assalto a Maxime Lopez, è il sostituto di Busquets

Sono diversi i nomi che sono usciti fuori nelle ultime settimane per occupare il ruolo all’interno della squadra spagnola al posto di Sergio Busquets. Rubén Neves, Jorginho e Martin Zubimendi sono quelli che più sono stati accostati, ma il Barcellona pare stia puntando sull’acquisto di Maxime Lopez. Il giovane 24enne francese è uno dei giocatori più importanti del Sassuolo e tra i più visionati in Europa nell’ultimo anno per le sue qualità.

Un centrocampista rapido, di interdizione e che sappia giocare la palla velocemente grazie alle sue qualità tecniche e mentali nel saper leggere le situazioni prima degli altri. Arrivanto da pochi anni già può lasciare l’Italia per una grande avventura. Perché ora c’è il Barcellona a voler prendere Maxime Lopez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Doppio infortunio: saltano Inter Barcellona

Barcellona: colpo Maxime Lopez, si tratta col Sassuolo

Maxime Lopez sarebbe intenzionato ad un trasferimento al Barcellona e bisognerà trattare col Sassuolo ora. Il calciatore ha una valutazione di circa 15 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: ha deciso di lasciare

Maxime Lopez
Maxime Lopez Barcellona – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy