Doppio infortunio con l’Olanda: saltano Inter-Barcellona

Arrivano le ultime notizie che riguardano il doppio infortunio in Nazionale dei due calciatori.

Olanda: doppio infortunio in Nazionale

Continuano ad aumentare i giocatori infortunati in questa nuova stagione. Mai un inizio così ‘drammatico’ in Europa per il numero elevato di giocatori indisponibili per infortunio. Tanti acciacchi muscolari e altri più seri, dovuti all’impegno continuo che i giocatori stanno affrontando in questi mesi. Tante le partite ravvicinante e poco riposo per i calciatori che hanno iniziato anche in anticipo la preparazione a causa dei Mondiali 2022 che ha fatto anticipare la stagione dei club.

Nelle ultime ore si sono registrati altri due infortuni, questa volta nella Nazionale olandese, che riguardano da vicino anche la prossima sfida di Champions League tra Barcellona e Inter. I due giocatori sono finiti ko e difficilmente riusciranno a recuperare, anzi, sembra quasi possibile considerare la loro presenza.

De Jong e Depay si sono infortunati e non dovrebbero giocare Barcellona Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Jong infortunio Barcellona Inter
De Jong infortunio Barcellona Inter

Barcellona: De Jong e Depay infortunati con l’Olanda

Doppia tegola in casa Barcellona in vista dell’Inter: si sono infortunati Frankie De Jong e Memphis Depay in Nazionale. I due calciatori del club spagnolo hanno riportato entrambi dei problemi muscolari. Il centrocampista ha accusato uno strappo alla coscia, mentre l’attaccante olandese un infortunio al bicipite femorale. I due giocatori erano impegnati in Nations League con l’Olanda.

Una doppia notizia poco positiva per l’allenatore Xavi, che ora dovrà fare a meno dei due giocatori per le prossime partite. C’è anche il rischio che saltino entrambi i match contro l’Inter i due giocatori del Barcellona De Jong e Depay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: caso Skriniar, via a gennaio

Inter Barcellona: saltano la partita di Champions League

Lukaku è ormai in ripresa e recupererà per il prossimo match di Champions, scenderà già in campo con la Roma. Discorso diverso per altri giocatori che salteranno Inter Barcellona e anche Barcellona Inter per infortunio: Depay e De Jong si accodano alla lunga lista di giocatori in infermeria delle due squadre.

Oltre a De Jong e Depay anche altri infortunati non giocheranno Inter Barcellona come Brozovic, Calhanoglu, Araujo e Kounde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dumfries pronto a dire addio

Depay De Jong Barcellona infortuni
Depay De Jong Barcellona infortuni