Juventus: prende il posto di Di Maria, accordo per 50 milioni

E’ tempo di pensare al futuro per le grandi squadre che devono portarsi avanti nelle trattative importanti per i giovani talenti in rampa di lancio. E’ il caso della Juve che vuole prendere uno di questi.

Calciomercato Juventus: super colpo di Agnelli

La società bianconera non ha iniziato al meglio la stagione, ma la società progetta quello che può essere un grande futuro. Infatti, in vista della prossima stagione, la Juve già ha messo gli occhi su un calciatore che può prendere il posto di Di Maria che andrà via dopo solo 1 anno di contratto co ni bianconeri. Tra questi ci sarebbe uno dei migliori talenti emergenti del calcio europeo. Un giocatore che può lasciare l’Athletic Bilbao la prossima estate vista la scadenza di contratto nel 2024 e il grande interesse generato.

Il giovane giocatore classe 2002 ormai si è sistemato in prima squadra in pianta stabile e sta emergendo alla grande. Quest’anno ha iniziato con 2 gol e 2 assist in 6 partite e non ha intenzione di fermarsi. Inoltre, sul suo contratto c’è anche un clausola rescissoria accessibile per molti club. Il club sta viaggiando a ritmi importanti anche grazie a lui e per questo è diventato uno dei grandi talenti del calcio spagnolo, infatti, anche lo stesso Luis Enrique lo tiene d’occhio per la Nazionale. Ma occhio alla chiamata anche del Ghana. Intanto, il club bianconero lavora e nemmeno sotto traccia.

Perché non è un segreto che la Juventus vuole acquistare Nico Williams dal Bilbao.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Nico Williams Clausola Juventus
calciomercato Nico Williams Clausola Juventus

Juventus: clausola rescissoria Nico Williams con il Bilbao

Secondo quanto riportato dal quotidiano Marca, la Juventus pensa di pagare la clausola rescissoria di 50 milioni di euro per comprare Nico Williams dall’Athletic Bilbao.

Ora però il club spagnolo vuole trovare una soluzione e ha avviato i contatti con gli agenti del calciatore. Decisive già anche le prossime settimane per saperne di più sul suo futuro e se potrebbe approdare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Sesko arriva

Calciomercato Juve: asta per Williams

La Juventus farà di tutto per chiudere il colpo Nico Williams con l’Athletic Bilbao. I bianconeri però dovranno fare i conti con le grandi del calcio europeo. Intanto, l’Athletic Bilbao si affretta a rinnovare il contratto del giovanissimo calciatore dato che non ha intenzione di perderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Di Maria via a zero

Juventus Nico Williams
Juventus Nico Williams – Stopandgoal.com (Foto: Instagram Williams)
Impostazioni privacy