Volta le spalle alla Juventus: via a zero, ha già un nuovo accordo

Il periodo nero della Juventus continua con pessime notizie di calciomercato. Anche i leader bianconeri stanno decidendo di dire addio alla causa e di provare nuove esperienze. Massimiliano Allegri rischia di allenare una squadra risicata l’anno prossimo.

Calciomercato Juventus, ha deciso di andare via in scadenza

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per il futuro. La dirigenza vuole continuare ad accrescere il valore della rosa per tornare a vincere e soprattutto per tornare ad essere “grandi” come un tempo. Cherubini e Arrivabene si sono messi già al lavoro e hanno stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023. Ma ci sono anche dei grattacapi da dover considerare e dei possibili addii a parametro zero.

La Juve sta studiando il mercato e come migliorare la rosa con gli innesti giusti. Mancano ancora dei tasselli da sistemare anche se la rosa oggi sembra completa e alcuni calciatori acquistati questa stagione sono anche proiettati al futuro. I bianconeri stanno già lavorando alle entrate da poter mettere a segno per il 2023.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus però dirà addio ad uno dei leader della squadra attuale che ha deciso di non firmare il rinnovo. Lo spogliatoio può restare senza il campione esperto ma al suo posto potrebbe arrivare uno dei nomi più interessanti del panorama europeo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria Juventus
Di Maria Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Di Maria se ne va zero: torna in Argentina

La Juventus saluterà Angel Di Maria al termine della stagione. Il campione argentino non sta dando quello che si sperava in questa stagione e ha il contratto (annuale) in scadenza a giugno. Nel giorno della sua presentazione aveva annuciato che gli sarebbe piaciuto continuare per più anni in bianconero ma ora le cose sono cambiate.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, la Juventus e Di Maria hanno già deciso di separarsi al termine della stagione. L’addio del Fideo corrisponderà anche al suo ritorno in Argentina. Già quest’estate, prima dell’approdo alla Juve, si era parlato di un romantico ritorno a casa ma poi non se n’era fatto più nulla.

Di Maria lascerà la Juventus e andrà a giocare al Rosario Central. Il fantasista argentino è pronto a tornare tra la sua gente per godersi gli ultimi anni di calcio lì dove tutto era iniziato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Di Maria squalificato per 2 giornate

Addio Di Maria, la Juventus sogna Nico Williams

Secondo la stessa fonte, il nome di Nico Williams è finito nei radar della Juventus per il dopo Di Maria. L’argentino andrà via dalla Juve a fine stagione e bisognerà trovare un nuovo esterno che possa garantire futuribilità e qualità. L’affare potrebbe chiudersi per 30 milioni di euro. Di fronte ad un’offerta molto importante potrebbe barcollare e cedere.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: un nuovo esterno già a gennaio, ecco chi firma

Di Maria
Di Maria – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy