Calciomercato Milan: cessione Leao, arriva la notizia shock dal Portogallo

Emergono ulteriori dettagli riguardo il futuro nel prossimo calciomercato Milan di Rafael Leao. La notizia arriva direttamente dal Portogallo.

Milan, rinnovo o cessione per Leao

Situazione in fase di stallo quella relativa al rinnovo del portoghese con il Milan. Nonostante la volontà di Maldini, che ha più volte dichiarato la sua volontà di blindare il giocatore, ad oggi non ci sono ancora stati passi avanti per il prolungamento di contratto. Intanto Leao continua a trascinare il Milan e a stupire i tifosi con la maglia rossonero. Ad oggi, infatti, la sua priorità è quella di concentrarsi interamente sulla stagione appena iniziata per raggiungere traguardi importanti. Intanto dal Portogallo arrivano notizie clamorose riguardo il giocatore e la sua esperienza in rossonero.

Non ci sono ancora novità riguardo il futuro nel prossimo calciomercato Milan di Rafael Leao. Il giocatore, che ha il contratto in scadenza nel 2024, non ha ancora rinnovato con i rossoneri. Ecco cosa può succedere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Leao – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan, rinnovo Leao: problema con lo Sporting

Resta ancora ferma la situazione legata al rinnovo di Rafael Leao con il Milan. C’è ancora un problema da risolvere ed è l’indennizzo che il giocatore avrebbe dovuto pagare alla sua vecchia squadra, lo Sporting Lisbona. Nel 2018, infatti, il giocatore si trasferì al Lille a parametro zero. Si svincolò dalla squadra per giusta casa a seguito di alcuni scontri e aggressioni da parte dei tifosi del club portoghese.

Lo Sporting ha denunciato Leao che adesso dovrà restituire dei soldi al club. Un problema, anche per il Milan, che in qualche modo dovrà finanziare il giocatore portoghese.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, arriva un polacco con la benedizione di Lewandowski: “Formidabile”

Lo Sporting vuole 20 milioni da Leao

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo A Bola, Frederico Varandas presidente dello Sporting vuole circa 20 milioni di euro da Leao che a sua volte li chiede al Milan per il rinnovo. Una situazione molto complessa, i rossoneri avrebbero provato a trattare con i portoghesi che restano fermi alle loro condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, continuano i guai: 3 assenti contro l’Empoli, Pioli trema

rinnovo leao milan maldini – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy