Esonerano l’allenatore: ha già salutato i giocatori, la scelta

Ci sono importanti notizie riguardo la scelta del club che ha deciso di esonerare l’allenatore con cui pare ci sia già un’intesa sull’addio. Il tecnico accetterà e ora è caccia al sostituto.

Calciomercato: esonerano l’allenatore

Sembra difficile tornare indietro, perché la scelta potrebbe essere stata già presa. In arrivo importanti notizie da parte del club che potrebbe anche anticipare il tutto se i risultati dovessero continuare ad essere negativi. Intanto, l’addio dovrebbe arrivare al termine della stagione a prescindere da tutto. C’è un club in particolare che non è contento dell’operato del proprio allenatore.

Il fatto è che l’allenatore è stato individuato come la figura principale dei cattivi risultati ottenuti in questo inizio di stagione. La squadra resta a un solo punto dalla zona retrocessione e questo non può permetterselo, soprattutto dopo gli investimenti importanti fatti in estate. La società ha la volontà di cambiare e ha preso una decisione.

Il Siviglia valuta l’esonero di Lopetegui e cerca il sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, 3-0 a tavolino (La Presse)
Esonero accordato: scelta la data e il sostituto – Stopandgoal.com (La Presse)

Siviglia: esonero Lopetegui, via a fine anno

La verità è che, secondo Cadena SER, Julen Lopetegui era molto vicino a lasciare il Siviglia con un esonero, tanto che già sarebbero stati fatti dei saluti ad alcuni calciatori della squadra, ora però sembra tutto essere rientrato e posticipato.

Questa situazione sarebbe già potuto essere chiusa, ma qualcosa è cambiato, con il direttore sporitvo Monchi che ha cambiato le carte in tavola per il momento. Perché entro fine stagione, se non prima, il Siviglia dovrebbe esonerare Lopetegui e scegliere un nuovo allenatore per la panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, c’è l’accusa

Siviglia: Sampaoli per sostituire Lopetegui

Il Siviglia dopo l’esonero di Lopetegui potrebbe decidere di riportare Sampaoli sulla panchina del club spagnolo. Il tecnico argentino ha già lavorato in passato proprio con gli andalusi con cui potrebbe ritornare. Attualmente è svincolato dopo la rottura con la dirigenza del Marsiglia, dopo che aveva ottenuto ottimi risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, il sostituto rifiuta

Esonero Lopetegui Siviglia
Esonero Lopetegui Siviglia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy