Juventus: esonero Allegri, il sostituto ha risposto ai bianconeri

Arrivano notizie nuove riguardo quello che sarà il futuro della panchina dei bianconeri. Allegri sta deludendo la società e l’ambiente, ora bisognerà trovare delle soluzioni drastiche.

Calciomercato Juventus: esonero Allegri, la scelta

La Juventus non sembra essere in forma in questo inizio di stagione. Tanti infortuni e scarsi risultati, che fanno dubitare la società sul lavoro di Allegri e il suo staff. Per questo motivo continua ad essere a serio rischio e in bilico il lavoro dell’allenatore dei bianconeri. Le prossime settimane saranno decisive per quanto riguarda la scelta della panchina, dove ci sono diverse notizie nuove in merito. Ora spunta anche un retroscena.

Pare che la Juve abbia già contattato diversi allenatori per contrastare questo periodo negativo e mettersi alle spalle il lavoro di Max. C’è la concreta possibilità che la Juventus mandi a casa con anni d’anticipo rispetto l’attuale contratto il tecnico attuale per fare una nuova scelta. Per ora sembra essere arrivato però il primo rifiuto da parte di uno dei colleghi.

La Juventus sta pensando seriamente di esonerare Allegri e aveva trovato il sostituto ideale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Zerbi Juventus rifiuto
De Zerbi Juventus rifiuto

Retroscena De Zerbi Juventus: Allegri era vicino all’esonero

Il Bologna ci aveva provato per sostituire Mihajlovic ed era arrivato il ‘no’ di De Zerbi che ha rifiutato anche la panchina della Juventus in caso di esonero di Allegri. Il giornalista Paolo Bargiggia, come riportato da Tuttojuve.com, ha scelto come la società bianconera ha pensato di fare un cambiamento. Nulla da fare però, perché De Zerbi ha scelto di rifiutare la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: rientro Chiesa e Pogba

Juventus: Allegri in bilico

Prossimi giorni decisivi per il futuro di Allegri che poteva essere esonerato dalla Juve per la scelta De Zerbi. Il tecnico italiano però è approdato in Premier League firmando per il Brighton. Ora Max ha il futuro legato ai prossimi risultati che otterrà con la Juve, in particolare quelli in Champions League dove si gioca tutto nelle prossime partite dopo 2 sconfitte in 2 giornate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: beffa alla Roma

Allegri De Zerbi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy