Calciomercato, riecco Ljajic: ecco quando arriva – UFFICIALE

Riecco l’ex Serie A, Adem Ljajic ha firmato ed è stato annunciato ufficialmente dal club. Ecco dove giocherà, c’è l’annuncio con una nota ufficiale da parte della società.

Calciomercato, annuncio ufficiale: ecco Ljajic

Annunciato il colpo a sorpresa, l’ex Fiorentina e vecchia conoscenza del calcio italiano ha firmato. Ufficiale il passaggio imminente, dopo un passato in Italia con diverse maglie storiche del calcio italiano.

Fiorentina, Inter, Roma e Torino, oltre le altre squadre europee con le quali ha giocato Adem Ljajic, trequartista offensivo e vecchia giovane promessa, sulla quale erano state sempre poste alte aspettative da parte dei club. Riparte altrove, senza ritorno in Italia, come si era vociferato dopo la scadenza del suo contratto, finito dunque nel mercato degli svincolati.

Ed è proprio a zero che arriva, con l’annuncio ufficiale da parte del club turco: Adem Ljajic è ufficialmente un nuovo giocatore del Karagumruk, club allenato da Andrea Pirlo. Il tecnico italiano ha dato il suo lasciapassare per la firma sul contratto del calciatore, che è stato ufficialmente presentato dal club in Turchia, paese nel quale ripartirà l’ormai trentenne centrocampista offensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Adem Ljajic – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Karagumruk: l’annuncio ufficiale su Ljajic

Di seguito, l’annuncio ufficiale da parte del club in Turchia, che scrive in una nota:Adem Ljajic, centrocampista di 30 anni, è un nuovo giocatore del Karagumruk. Il nostro è un accordo di un anno e mezzo con il calciatore di successo, che ha trionfato in Superlega Turca, Coppa Turca, due volte in Lega Serba e una in Coppa Serba”.

Ljajic dopo aver terminato la sua esperienza con il Besiktas, giocherà ancora in Turchia, nel club allenato da Pirlo. Ritrova l’italiano, che aveva affrontato da avversario, in particolar modo nelle accesissime sfide tra la Fiorentina e la Roma, prima che lo stesso Pirlo lasciasse il mondo della Serie A, chiudendo la carriera al New York in MLS.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ljajic sta tornando: ecco chi lo prende

Ultime di mercato, Ljajic solo a gennaio: la decisione

È già ufficialmente un calciatore del Karagumruk, Adem Ljajic, ma il calciatore si aggregherà alla squadra solo a gennaio. Secondo gli accordi, il contratto sarà valido per un anno e mezzo, con scadenza al 30 giugno 2024, ma sarà valido a partire solo dal prossimo gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ljajic torna: si chiude il colpo

Adem Ljajic – Stopandgoal.com (fonte foto: Instagram Karagumruk)
Impostazioni privacy