Calciomercato, Ljajic torna in Serie A: si chiude il colpo

Pronto al ritorno in Serie A, in questa finestra di calciomercato, Adem Ljajic. Un club del campionato italiano lo sta prendendo ed è pronto a schierarlo nel ruolo di titolare.

Calciomercato, Ljajic torna in Serie A

Il ritorno di Adem Ljajic in Serie A è possibile in quest’ultimo rush finale di calciomercato. Nell’ultima settimana di questa sessione di mercato, può arrivare il gran colpo per un club italiano.

Contatti avviati con il Besiktas per riportare il talento in Italia, dopo le esperienze vissute in Serie A con la maglia di Fiorentina e Roma, tra le altre.

La Sampdoria è pronta al grande colpo legato ad Adem Ljajic. Il calciatore serbo potrebbe far ritorno in Italia vestendo proprio la maglia blucerchiata, con Ferrero pronto a regalare a D’Aversa un colpo importante per il suo reparto offensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Sampdoria, Ljajic è un obiettivo: il colpo

Sono i colleghi di Fantacalcio.it a riportare la notizia legata al ritorno di Adem Ljajic in Serie A, che vestirebbe la maglia della Sampdoria. Contatti tra Samp e Besiktas per chiudere il colpo, l’ex Torino può tornare in Serie A dopo le esperienze vissute all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: arriva dalla Sampdoria, affare ad un passo

Non è scoppiata la scintilla tra Besiktas e calciatore, facendo così ritorno in Italia. Il club turco lo ha messo sul mercato e, il suo prezzo è vertiginosamente calato, stando a quelle che sono le valutazioni di calciomercato.

Ljajic Sampdoria
Ljajic Sampdoria (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, hanno preso Damsgaard: ecco dove giocherà

Notizie Sampdoria, Ljajic subito: arriva per essere titolare

Diventerebbe un titolare alla Sampdoria, Adem Ljajic. Il calciatore, che arriverebbe in questa finestra di calciomercato, sarebbe l’oggetto del desiderio di Roberto D’Aversa. Nel 4-2-3-1 dell’ex tecnico del Parma, andrebbe a giocare alle spalle della punta, Fabio Quagliarella. La trattativa sarebbe in fase avanzata e i blucerchiati sperano di poterla chiudere quanto prima. Il giocatore diventerebbe di fatto una pedina importante per la Sampdoria, potendolo schierare in ogni ruolo, da centrale o largo, alle spalle dell’unica punta dei blucerchiati.

Ljajic Sampdoria
Ljajic (Getty Images)
Impostazioni privacy