Calciomercato, Ljajic sta tornando in Serie A: ecco chi lo prende

Adem Ljajic è pronto a tornare in Serie A nel prossimo calciomercato. L’attaccante serbo del Besiktas ha deciso di cambiare aria per ritornare nel campionato italiano. A gennaio il suo approdo in Italia sembra diventare sempre più probabile.

Calciomercato, Ljajic torna in Serie A: le ultime

Adem Ljajic lascia il Besiktas e torna in Serie A nella prossima finestra di calciomercato. Il serbo non è più felice in Turchia e ha chiesto alla società di essere ceduto dopo il recente passato negativo dal punto di vista personale.

Il futuro di Adem Ljajic potrebbe essere di nuovo in Serie A. Dopo Roma e Fiorentina, il serbo aveva deciso di provare esperienze all’estero ma a 30 anni non si sente apprezzato al Besiktas. Per il tecnico Yalcin non è è indispensabile e si sta cercando una soluzione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ljajic può tornare in Serie A dopo essere stato vicino al ritorno anche la scorsa estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ljajic Sampdoria
Ljajic Sampdoria (Getty Images)

Mercato Ljajic: chi prende il serbo in Serie A?

La scorsa estate Adem Ljajic era stato vicinissimo alla Salernitana. Prima di fiondarsi su Franck Ribery, infatti, il club campano aveva sondato il terreno con l’attaccante serbo. Poi per volontà del calciatore e per diverse difficoltà economiche, l’affare non andò in porto.

Vista la situazione di classifica molto poco felice, la Salernitana potrebbe tornare a farsi sotto per Ljajic. La trattativa, però, potrebbe essere più complicata del previsto perché sulle tracce dell’ex Fiorentina ci sono anche Sampdoria e Bologna.

Il suo agente, Fali Ramadani, però, sta cercando anche altre squadre, anche di maggior livello e non è da escludere che altri club italiani possano pensare al 30enne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: cessione del club obbligatoria

Ljajic Sampdoria
Ljajic (Getty Images)

Ultime news futuro Ljajic: stipendio altissimo

Il Besiktas sarebbe felice di vendere Ljajic, come annunciato dal suo agente Fali Ramadani. Lo stipendio dell’ex Roma e Fiorentina si aggira sui 3,5 milioni di euro a stagione e questo è l’ostacolo principale. Se volesse tornare in Serie A, dovrebbe tagliarsi in maniera importante l’ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: ecco chi arriva a gennaio

Bologna Ljajic
Bologna Ljajic (Getty Images)
Impostazioni privacy