Juventus: maxi squalifica Di Maria, salterà più di 2 giornate

Importanti notizie che riguardano la Juventus e i suoi tifosi. C’è una svolta nella stagione dei bianconeri che perderanno uno dei migliori giocatori per diverso tempo.

Monza Juventus: espulsione Di Maria

Arrivato in estate non ha rispettato le aspettative di tifosi e società. Allegri perde Di Maria in vista dei prossimi impegni importanti. L’espulsione del giocatore nella partita dell’ultimo turno di Serie A contro il Monza costringerà il giocatore a dover saltare diverse partite. Brutto gesto nei confronti di un’avversario.

Fallo di reazione da parte dell’argentino che mentalmente non sembra esserci. Verso la fine del primo tempo è arrivata l’espulsione con una gomitata del giocatore al petto di Izzo che lo stava trattenendo. L’arbitro non ci ha pensato un attimo e ha mandato in anticipo il giocatore sotto la doccia.

L’espulsione per Angel Di Maria costerà una squalifica lunga per il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Monza Juventus espulsione Di Maria squalifica
Monza Juventus espulsione Di Maria squalifica

Juve: squalifica Di Maria, quante giornate salta

La Juventus rischia di perdere Di Maria per squalifica per più di 2 giornate. Come rivelato da Luca Marelli, ex arbitro e opinionista di Dazn, l’espulsione diretta è arrivata per una gomitata e quindi gioco violento. Questo costringerà il Giudice Sportivo e sanzionare il giocatore e fermarlo con un minimo di 2 giornate.

Salterà Bologna e Milan per squalifica Di Maria con la Juventus che rischia di perderlo anche per 3 giornate. Dure proteste e parole grosse volate dal giocatore faccia a faccia contro l’arbitro Maresca. Da capire cosa scriverà a referto il fischietto napoletano. Così facendo salterebbe anche il Derby con il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio con Vlahovic

Juventus: i numeri di Di Maria

4 partite di Serie A per Di Maria con la Juventus con 1 gol, 1 assist e 1 cartellino rosso. Tante polemiche per l’arrivo del calciatore argentino in estate che non ha convinto molti tifosi. E’ stata una lunga trattativa quella per portare il giocatore in maglia bianconera, dove in molti criticavano la sua poca volontà di approdare alla Juve.

Infatti, Di Maria ha firmato con la Juventus solo per 1 anno e c’è il rischio che il giocatore abbia scelto questa società solo per arrivare in forma ai Mondiali 2022, per poi andare via il prossimo anno. Rottura possibile tra società e calciatore ora dopo le scarse prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Monza Juventus

Angel Di Maria - Stopandgoal.com
Angel Di Maria titolare in Monza-Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy