Calciomercato Juventus, affare con l’Arsenal: accordo ad un passo

Importanti novità arrivano sul calciomercato della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, la Vecchia Signora è ad un passo dal trovare un accordo con l’Arsenal per chiudere un affare in vista di gennaio.

Calciomercato Juventus: accordo ad un passo con l’Arsenal

Dopo aver essere stata una delle protagoniste dello scorso calciomercato, la Juventus è ora al lavoro per chiudere le uscite di qualche esubero della formazione di Massimiliano Allegri, con attenzione anche a quelle che potrebbero essere le offerte dei più importanti club europei per alcuni dei big bianconeri.

E’ il caso di Manuel Locatelli che, con l’arrivo di Leandro Paredes, rischia di trovare sempre meno spazio nelle gerarchie del tecnico livornese ed essere ceduto. Stando alle ultime notizie, per il centrocampista ex Sassuolo si sarebbe palesato in maniera concreta l’interesse di una big di Premier League che, dopo averci provato già l’estate scorsa, è pronta a fare un nuovo tentativo per il classe ’98.

Stando a quanto riportato anche da ‘Calciomercato‘, l’Arsenal è infatti pronta a trattare con la Juventus per Manuel Locatelli nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, l’Arsenal vuole Locatelli: le ultime

L’Arsenal sembrerebbe essere sempre più convinta di puntare su Manuel Locatelli della Juventus nel prossimo calciomercato. I Gunners, che stanno vivendo un inizio di stagione formidabile, sono proprio alla ricerca di un centrocampista che possa completare la mediana di Mikel Arteta.

I soli Partey, Elneny e Xhaka non soddisfano il tecnico spagnolo che, alluno della filosofia calcistica di Guardiola, ha individuato nel centrocampista italiano il perfetto interprete per un ruolo che all’Arsenal, ad oggi, è ancora scoperto.

Una notizia che ad oggi non trova ancora conferme, ma qualora i Gunner non riuscissero a chiudere per Douglas Luiz a zero, visto l’interesse di Liverpool e Milan per il brasiliano, l’idea Locatelli potrebbe tramutarsi in realtà, e con essa le paure del tifo bianconero di perdere una pedina fondamentale per il gioco di Allegri.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, De Gea in Serie A: firma per una big

Locatelli ha estimatori: ecco il prezzo che potrebbe chiedere la Juventus

Dopo una prima stagiona da protagonista con la Juventus, e la vittoria all’Europeo del scorso anno con l’Italia, Manuel Locatelli inizia ad avere i suoi primi estimatori nel calciomercato in giro per l’Europa.

In caso di offerte concrete nella prossima finestra di calciomercato la Juventus non avrà alcuna intenzione di fare sconti per Manuel Locatelli, motivo per il quale potrebbe chiedere almeno 35 milioni per lasciar partire il suo centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus: arriva un altro americano a gennaio

Manuel Locatelli, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Manuel Locatelli, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy