Calciomercato Serie A: è fatta per Firmino, c’è l’accordo

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento del calciatore che è pronto ad una nuova avventura. Lascerà il Liverpool.

Serie A: Firmino lascia Liverpool

L’attaccante è pronto a cambiare maglia, perché andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e per questo motivo ha deciso già di iniziare a parlare con quello che può essere il suo prossimo club. C’è una squadra in particolare che sta già lavorando alla pianificazione per la prossima stagione. Sull’attaccante c’è da tempo la Juventus, che però potrebbe proprio essere beffata nel voler portare in Serie A l’attaccante. Ci sarebbe lo zampino di Diego Simeone dietro questo possibile affare.

Proprio il tecnico argentino, ha deciso di avere per questa stagione Alvaro Morata, oltre a provare a puntare sull’acquisto di Antoine Griezmann. Intanto, in vista del prossimo anno, si potrebbe pensare ad una nuova rivoluzione nell’attacco della squadra spagnola. Perché il bomber brasiliano è uno di quei profili che piace tanto.

L’Atletico Madrid ha deciso di acquistare Firmino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roberto Firmino – Stopandgoal.com – La Presse

Atletico Madrid: Firmino nel mirino

Secondo le ultime notizie dalla Spagna, Roberto Firmino lascerà il Liverpool e può firmare con l’Atletico Madrid. Da capire se l’affare sarà rimandato a zero il prossimo giugno o ci sarà già una possibilità di prenderlo nel mercato di gennaio a basso costo. A Liverpool non sembra più esserci spazio per lui.

La Juventus è una delle squadre principalmente interessate, ma sarebbe proprio l’Atletico Madrid avanti nell’ingaggio di Firmino. L’attaccante 31enne brasiliano già non vede l’ora di poter accasarsi ad un nuovo club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lascia la Serie A

Calciomercato: Firmino verso l’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid è pronto a chiudere l’ingaggio per il trasferimento di Firmino perché ha già il sì del calciatore. L’attaccante è totalmente deluso dalla sua gestione a Liverpool e non ha più voglia di restare per perdere altre occasioni di non giocare. A sua volta, il club inglese allenato da Klopp, non opporrà resistenza riguardo la richiesta di cessione del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dalla Spagna

Roberto Firmino – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy