Calciomercato, accordo trovato con Rolando: le cifre

Importanti novità arrivano sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno di Madeira, infatti, ha da poco trovato l’accordo per il trasferimento al nuovo club nel prossimo calciomercato invernale. Le cifre dell’operazione sono a dir poco proibitive.

Calciomercato, arriva Ronaldo: svelato il retroscena

Il futuro di Cristiano Ronaldo sembra essere sempre più lontano dal Manchester United nel prossimo calciomercato. Dopo aver provato in tutti i modi a lasciare i Red Evils in estate per accasarsi in un club che potesse permettergli di giocare la Champions League, senza però riuscirci, CR7 ha finalmente trovato l’accordo per trasferirsi nel suo nuovo club.

O meglio, lo aveva trovato. Sì, perchè proprio in questi ultime ore il presidente del club interessato a tesserare Cristiano Ronaldo in estate ha confermato di aver raggiunto addirittura con il cinque volte pallone d’oro un accordo di massima per il suo arrivo, bloccato solo da una serie di problemi federali.

Stando a quanto riportato dal ‘Mail Sport‘, l’Al-Hilal aveva raggiunto un accordo con Cristiano Ronaldo nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato, come confermato anche da Bin Sa’ad, presidente del club saudita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Ronaldo all’Al-Hilal: le cifre dell’accordo

Cristiano Ronaldo aveva trovato un importante accordo economico con l’Al-Hilal nello scorso calciomercato estivo. Come confermato dal presidente del club saudita, infatti, il portoghese aveva accettato la proposta di trasferirsi in Arabia firmando un contratto da cifre da capogiro.

Il portoghese, infatti, qualora avesse avuto buon esito il suo trasferimento, avrebbe guadagnato circa 2 milioni di euro a settimana, per un totale di 96 milioni di euro netti stagione, esclusi sponsor e bonus del caso. Un’offerta a dir poco irrinunciabile, alla quale Ronaldo aveva anche iniziato a pensare seriamente, ma che però è stata stroncata sul nascere per alcuni problemi ai quali è andato in contro l’Al-Hilal.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo ritorna in Serie A? Le ultime notizie

Ecco perchè è saltato il trasferimento di Ronaldo all’Al-Hilal

Era tutto pronto sul tavolo: Ronaldo doveva solo firmare e diventare un nuovo giocatore dell’Al-Hilal in questa stagione. Da questo trasferimento ci guadagnavano praticamente tutti, anche lo stesso Manchester United, ma qualcosa è andato storto ed il portoghese è rimasto in Inghilterra.

Ma cosa ha fatto saltare questo trasferimento? L’Al-Hilal non è riuscito a tesserare Ronaldo nello scorso calciomercato per un blocco dei trasferimenti impostogli dalla federazioni di calcio saudita. 

LEGGI ANCHE >>> Ultime futuro Ronaldo: svela tutto, ecco cosa è successo

Cristiano Ronaldo, calciomercato Al-Hilal - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato Al-Hilal – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy